> Palermitani E Provincia - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Palermitani E Provincia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uella Er cernia tu che fine hai fatto???Dovevamo andare a pesca insiem,per adesso andrò a pesca poco attendo la giacca e studio molto...A proposito Gaetà te l'ho ripetuto un sacco di volte quando vuoi andare a pesca con me..Io pesco sempre o di sabato o di domenica,max venerdi....ER cernia è il solito delfino vero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uella Er cernia tu che fine hai fatto???Dovevamo andare a pesca insiem,per adesso andrò a pesca poco attendo la giacca e studio molto...A proposito Gaetà te l'ho ripetuto un sacco di volte quando vuoi andare a pesca con me..Io pesco sempre o di sabato o di domenica,max venerdi....ER cernia è il solito delfino vero???

 

Anche io ultimamente non sto andando a pesca a causa del lavoro, e delle condimeteo.Sicuramente la settimana prossima andrò ma non so ancora quale giorno, comunque ti fo sapè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uella Er cernia tu che fine hai fatto???Dovevamo andare a pesca insiem,per adesso andrò a pesca poco attendo la giacca e studio molto...A proposito Gaetà te l'ho ripetuto un sacco di volte quando vuoi andare a pesca con me..Io pesco sempre o di sabato o di domenica,max venerdi....ER cernia è il solito delfino vero???

 

Anche io ultimamente non sto andando a pesca a causa del lavoro, e delle condimeteo.Sicuramente la settimana prossima andrò ma non so ancora quale giorno, comunque ti fo sapè.

Gaetano è facile dire quando andiamo tutti insieme...Allora sceglie infrasettimanale,come direbbe er cernia dall'altru capi u mundu...é facile che non si organizza...Scegli posti vicini e nel weekend...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uella Er cernia tu che fine hai fatto???Dovevamo andare a pesca insiem,per adesso andrò a pesca poco attendo la giacca e studio molto...A proposito Gaetà te l'ho ripetuto un sacco di volte quando vuoi andare a pesca con me..Io pesco sempre o di sabato o di domenica,max venerdi....ER cernia è il solito delfino vero???

 

Anche io ultimamente non sto andando a pesca a causa del lavoro, e delle condimeteo.Sicuramente la settimana prossima andrò ma non so ancora quale giorno, comunque ti fo sapè.

Gaetano è facile dire quando andiamo tutti insieme...Allora sceglie infrasettimanale,come direbbe er cernia dall'altru capi u mundu...é facile che non si organizza...Scegli posti vicini e nel weekend...

 

 

Senti io di solito vado a pescare nei pressi di Cinisi, dove d'altronde vai pure tu, ma se mi devo spostare devo essere sicuro di pescare altrimenti non mi va di fare tanta strada per poi tornarmene senza aver bagnato la muta, preferisco il mio bel fazzoletto di mare.Altresì prediligo andare in settimana perchè il week end preferisco dedicarmi ad altro e poi anche perchè il sabato o la domenica c'è tanta altra gente e preferisco godermi il mare in tranquillità.Il mio numero dovresti averlo fatti sentire che comunque ci organizziamo o per pescare o anche per una pizza tra amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uella Er cernia tu che fine hai fatto???Dovevamo andare a pesca insiem,per adesso andrò a pesca poco attendo la giacca e studio molto...A proposito Gaetà te l'ho ripetuto un sacco di volte quando vuoi andare a pesca con me..Io pesco sempre o di sabato o di domenica,max venerdi....ER cernia è il solito delfino vero???

 

Anche io ultimamente non sto andando a pesca a causa del lavoro, e delle condimeteo.Sicuramente la settimana prossima andrò ma non so ancora quale giorno, comunque ti fo sapè.

Gaetano è facile dire quando andiamo tutti insieme...Allora sceglie infrasettimanale,come direbbe er cernia dall'altru capi u mundu...é facile che non si organizza...Scegli posti vicini e nel weekend...

 

 

Senti io di solito vado a pescare nei pressi di Cinisi, dove d'altronde vai pure tu, ma se mi devo spostare devo essere sicuro di pescare altrimenti non mi va di fare tanta strada per poi tornarmene senza aver bagnato la muta, preferisco il mio bel fazzoletto di mare.Altresì prediligo andare in settimana perchè il week end preferisco dedicarmi ad altro e poi anche perchè il sabato o la domenica c'è tanta altra gente e preferisco godermi il mare in tranquillità.Il mio numero dovresti averlo fatti sentire che comunque ci organizziamo o per pescare o anche per una pizza tra amici.

ok non lo so

ti mando il mio ora di privato.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho proposto una cosa.Non vi sembra la più semplice e efficace, per organizzare?Scegliamo un giorno che vada bene alla maggior parte di noi ( accontentare tutti mi sembra un pò utopico).Decidiamo una serata e prenotiamo un locale per mangiare e stare tutti insieme.Semplice, no?Ad esempio:a chi va bene venerdì sera?VIA ai voti!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordatevi che ci si puo' vedere e fare qualcosa di interessante allo stage di tiro sub e apnea che stiamo organizzando a  Menfi,in piscina giorno 10 febbraio:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :bye:  :bye:

 

Dai ragazzi..Adriano ci ha invitati "personalmente"!

 

Io sarò presente al 100% con un mio caro amico..fate in modo di esserci pure voi

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io ho proposto una cosa.Non vi sembra la più semplice e efficace, per organizzare?Scegliamo un giorno che vada bene alla maggior parte di noi ( accontentare tutti mi sembra un pò utopico).Decidiamo una serata e prenotiamo un locale per mangiare e stare tutti insieme.Semplice, no?Ad esempio:a chi va bene venerdì sera?VIA ai voti!!!!!!!!!

 

Organizzatevi bene,divertitevi :cheers: ma.......... :huh: se vi avanzano quattro cannoli o un pezzo di cassata,che me lo spedite? :laughing::laughing::laughing:

Buon divertimento e un salutro a tutti.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si siete scomparsi??

Volevo ancora ricordarvi dello stage di tiro sub a Menfi,per quelli che desiderano partecipare serve una conferma entro giorno 7 febbraio al 3356512267

risponde fausto.oppure mandate un SMS allo stesso numero.

Sono previsti premi e una cenetta nel tardo pomeriggio :thumbup::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...