> Suunto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianpy è il D3 ma il Mosquito è na favola e ti servirà sicuramente in futuro quando andrai con le bombole a fare ARA ;)

 

P.S.: se lo devi prendere fammi sapere poichè lo posso prendere ad un buon prezzo!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco a quanto lo prendi???

Ma è originale o made in Naples :laughing:

 

Luca a 190 senza inganni!!! ;)

Ma il D3 è sempre commercializzato non dicono nulla sul sito Suunto!

 

Più o meno a quanto lo prendo io....mi hanno detto nel negozio di apnea dove mi servo io che ormai lo danno a €.200 perchè è fuori produzione....ma a me piace lo stesso, sembra un'ottimo gioiellino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

se posso darvi un suggerimento, date uno sguardo al prowler immersion.L'ho appena preso ed è veramente molto bello secondo me, i materiali sono di gran lunga superiori a quelli del d3 e sincermente io ho preferito questo, comprato peraltro a un ottimo prezzo. :D:lol::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio il D3 per l'apnea. Con 12 euro max 15 cambi le batterie da solo con un kit provvisto di batteria, tappo con guarnizione. Quello che comprai io tre anni fà il paraschermo lo aveva, ma non l'ho mai utilizzato.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mosquito e il D3 per l'apnea hanno le medesime funzioni, il Mosquito ha in più funzioni più avanzate per l'immersione con ARA rispetto al D3, nel quale sono minime.

I punti a favore del D3 sono dati dal fatto che le batterie possono essere sostituite anche dall'utente e che a scelta può essere dotato del resistente e pratico cinturino in neoprene, in alternativa al cinturino standard in elastomero.

http://media.suunto.com/media/suunto/NewWorlds/Diving/images/products/d3_profile_blue_2e227.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
il D3 è fuori produzione.... 

 

 

è uscito il nuovo D4

 

 

Non è fuori produzione, lo è solo la versione arancione, ora lo fanno solo blu. Il D4 è anche ARA, l'unico puro e semplice per apnea rimane il D3.

 

link

 

 

Ne sei sicuro???

 

A me più rivenditori autorizzati Technisub-Suunto mi hanno detto esattamente il contrario e non a caso lo svendono a 190-200 euro come fondo di magazzino e non è più ordinabile....indifferentemente dal colore.

 

L'immersion meglio lasciarlo perdere :whistling:

Modificato da japoswim
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...