> Fucile Mimetizzto Con Adesivi Mimetici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Mimetizzto Con Adesivi Mimetici


Messaggi raccomandati

Volevo mimetizzare il mio comanche 75 con adesivi mimetici tipo omer, qualcuno ha delle foto di un intervento analogo?

 

inoltre mi chiedevo se secondo voi era possibile mimetizzare l'asta con questi adesivi tipo omer o ci sono controindicazioni?

 

grazie emiliano

Modificato da Emiliano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mimetizzato il mio 75 con i fogli mimetici, color legno striato, comprati dal ferramenta (spesa irrisoria) che si adattano al tipo di fondale dove pesco in prevalenza...foto non ne ho, ma è una operazione semplicissima...pulisci bene il fusto e poi applichi il foglio facendo attenzione a non formare bolle d'aria (eventualmente le buchi con uno spillo) dopo un giorno lo puoi portare in acqua. Per l'asta non credo sia possibile farlo e francamente non ne vedo la necessità, comunque se proprio vuoi spendere soldi nei negozi specializzati la trovi già mimetizzata. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mimetizzato due fucili con i fogli omer e dopo anni di mare sono ancora attaccati alla perfezione, poi per un altro fucile ho usato quei fogli di carta adesiva che imitano legno, granito ecc... ed anche quelli sono andati benissimo e sono anche più economici, anche se quelli omer hanno un tipo di mimetismo molto appropriato un pò per tutti i fondali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo mimetizzare il mio comanche 75 con adesivi mimetici tipo omer, qualcuno ha delle foto di un intervento analogo?

 

inoltre mi chiedevo se secondo voi era possibile mimetizzare l'asta con questi adesivi tipo omer o ci sono controindicazioni?

 

grazie emiliano

 

Per il fucile vai tranquillo! Anche io uso gli adesivi omer e vanno benissimo.. :thumbup:

 

Per l'asta invece direi proprio di no.. :thumbdnn:

se proprio la vuoi mimetica la omer fa pure quelle..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare gli adesivi omer...

 

costano carissimi, e la prima volta che strusci sugli scogli viene via il colore e rimangono solo delle righe bianche.

 

invece nei negozi di articoli militari, o nelle armerie puoi trovare un rotolo di nastro adesivo stile "mimetico militare".

 

io l'ho pagato 7 euro, c'ho fatto sei fucili, e ancora ne ho...

 

se vuoi ti mando qualche foto in MP.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare gli adesivi omer...

 

costano carissimi, e la prima volta che strusci sugli scogli viene via il colore e rimangono solo delle righe bianche.

 

invece nei negozi di articoli militari, o nelle armerie puoi trovare un rotolo di nastro adesivo stile "mimetico militare".

 

io l'ho pagato 7 euro, c'ho fatto sei fucili, e ancora ne ho...

 

se vuoi ti mando qualche foto in MP.

 

:bye:

 

sì grazie.

 

secondo te l'asta sarebbe fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! se cerchi una mia discussione dal titolo "modifica effettuata" vedi ciò che ho realizzato con delle bombolette spray da ferro e una copertura finale con resina epossidica(3 mani), per l'asta la puoi rendere opaca usando dell'aceto(col ferro funziona con l'acciaio non sò.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...