> Capodanno Eoliano... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capodanno Eoliano...


Messaggi raccomandati

Sfido un'altro che abbia passato un fine anno come te :thumbup: le foto stupende.i tuoi racconti bellissimi e la voglia di pescare sempre N :thumbup:

complimenti per i pesci pescati e di nuovo buon anno Dario.

 

:bye: Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ellapeppa che pala!come faranno ora i suoi figli senza la pensione! :o

 

Anch'io sono rimasto sorpreso dalla grandezza del sarago quando l'ho tirato fuori dalla tana, come si può vedere al video quando esce è veramente esagerato, le foto che ho postato non rendono le dimensioni... Da aggiungere che il fucile è un 115, quindi la fotocamera è ad una bella distanza dal pesce... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup::thumbup::thumbup: Ciao grande uomo.... Ti faccio i migliori auguri di buon anno.....e se è iniziato così..già promette bene..

I complimenti non te li faccio perchè fai schifo da fare paura...... :lol::lol::lol: Non ti nascondo che ho nostalgia delle isole.... Ciao a presto... In gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min**i@ che c'è di meglio di un capodanno alle eolie.....bravo DARIO! anche stavolta nn ci siamo visti, io domani torno su a roma. Ma che profondità c'è vicino la canna? BYE :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...