> Coppiola Di Corvo3 A S.stefano.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppiola Di Corvo3 A S.stefano....


Messaggi raccomandati

....Purtroppo...ho la disgrazia di avere come grande amico e storico compagno di pesca un "plantigrado" :jrgian: dal punto di vista informatico ...e quindi vi posto io le due belle reginelle che ha preso il 26...io ho imbiancato :bye:

 

ho altre foto ma da quì riesco ad inserire solo quelle fatte col cell..che non rendono

post-22-1198921622_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco mi ha tirato in ballo e allora Vi racconto che il giorno di S.Stafano è stato veramente magico, anche se la giornata non era certo iniziata sotto i migliori auspici.

Alle 5 e mezzo in punto siamo partiti infatti io e il mio amico Marco, compagno di mille pescate(100 anni in due), sotto una pioggia battente assolutamente non prevista e, nonostante i miei continui tentativi di convincere l'amico a lasciar perdere, siamo andati avanti per più di 200 Km con la pioggia che non ha mai smesso di cadere, e tutto questo con tanto di carrello e gommone al seguito.

Siamo arrivati nel "nostro" posto magico e, come d'incanto ha smesso di piovere e, gradualmente, si è aperta una giornata meravigliosa.

Non riuscirò mai aringraziare come merita il mio amico Marco, non solo per aver insistito ad andare avanti quel giorno, ma perchè mi trascina a pesca con il suo entusiasmo contagioso sopportandomi ormai da diversi anni e sorbendosi continuamente tutti imiei lamenti, i miei sospiri e i miei numerosi acciacchi.

Erano già diverse uscite che si andava per il solo piacere di passare una giornata al mare insieme, senza vedere muoversi una coda che meritasse un colpo di fucile e tutto questo malgrado il freddo, gli anni che(almeno ame) pesano terribilmente, il tempo libero tolto alle famuglie.

Finalmente però è arrivata la giornata giusta e con due aspetti ben portati, sono arrivate le prime due spigole della stagione.

Intendiamoci, non si tratta certo di pesci eccezionali (circa 2 Kg e mezzo per 2 pesci), ma sono 2 catture dal sapore decisamente particolare che riconciliano con le fredde e quasi sempre infruttuose pescate invernali.

Di tutto questo, non mi stancherò mai di ringraziare Marco, che nonostante tutto e dopo quasi trent'anni passati insieme sott'acqua, continuerà a violentare ogni volta il suo "vecchi e dolorante" compagno per portarlo a pesca con lui.

Grazie Marco, ed auguri sinceri per un 2008 speciale a te e atutti gli amici di Apnea Magazine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...