> Finalmente Oggi Ho Ribagnato La Muta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Oggi Ho Ribagnato La Muta


Messaggi raccomandati

Questa mattina dopo più di un mese di astinenza dall'acqua sono riuscito a bagnare di nuovo la muta, l'acqua non troppo fredda e un pò torbida a causa di una forte corrente che l'ha sporcata nel tratto in cui mi sono immerso ma alla fine due branzini sono finiti nel cavetto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli :thumbup:

Presi in tana o all'aspetto/agguato? :bye:

 

Presi all'aspetto in parete, a circa 10 m ( più o meno a metà parete ). La seconda spiglola è venuta insieme ad un' altra quarantina di esemplari, erano in riproduzione, mi sono apparse in un muro compatto, uno spettacolo unico! Alla femmina non ho sparato, sarà stato un esemplare intorno ai 4kg ed aveva il pancione, tanto con due spigole di 2kg ero già a posto e non aveva senso sparare alla femmina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...