> Pescatella Di Oggi - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Oggi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come avevo deciso ieri sera, oggi dopo il lavoro ho fatto 4 tuffi.

al primo aspetto a circa 17 mt., arriva un branchetto di saraghi e dopo quasi 2 minuti di apnea risalgo con il capobranco, sparato lunghissimo con il picasso century da 100.

 

gallery_11798_451_676451.jpg

:laughing:  :laughing:

 

 

 

per la cronaca pesava 850 gr. :whistling:

Ao, non ti smentisci mai è? :clapping::clapping:

 

Simo il bimbo mangia, bisogna darsi da fare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vivere al mare eh,oggi vado ma no forse e' meglio domani,ma si dai vado oggi domano mi riposo,e io in mezzo alla nebbia porca trota che invidia che mi fate,ha ma se sbrocco prendo tutto e me ne vado pure io al mare e allora si che sono ca**i per i pesci............................................... :rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello vivere al mare eh,oggi vado ma no forse e' meglio domani,ma si dai vado oggi domano mi riposo,e io in mezzo alla nebbia porca trota che invidia che mi fate,ha ma se sbrocco prendo tutto e me ne vado pure io al mare e allora si  che sono ca**i per i pesci............................................... :rifle:  :rifle:  :rifle:

 

sono stato 5 lunghi anni a Torino per lavoro e appena potevo scappavo al mare, e anche in quel periodo i pesci li sparavo :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...