> A Luciano Cottu Ma Non Solo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Luciano Cottu Ma Non Solo


Ospite emmelle

Messaggi raccomandati

Ospite emmelle

Caro Luciano (ma questo appello è rivolto a tutti gli iscritti del tuo calibro), ho letto con molto interesse le "pillole di pescasub" che hai dispensato e mi sono detto che forse potresti tenere delle "discussioni-mini corsi on line" di pesca e diventare il nostro "FARMACISTA" di fiducia.

Penso che molti pazienti come me sarebbero ben lieti di approfitterne per farsi una cura completa (personalmente ci vorranno dosi da cavallo per intravedere un ben che minima effetto) ben lieti di rischiarne gli effetti negativi :blink:. Personalmente ritengo che ci sia sempre da imparare soprattutto se il "farmacista" e del rango Tuo, di Nicola Riolo, Gherardo Zei, Jrgian, ecc.. (al momento non vi ricordo tutti).

Un sincero grazie a Luciano & C. (ma solo se accetterete di curarmi :rolleyes: ) ed un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene IO,................. ma Luciano Cottu, Nicola Riolo, Luca Labrocca, Maxfox, Mariano Satta, Marco Bardi e Gherardo Zei, CHI SONO?

:lol::lol::lol:

 

Ti ringrazio emmelle ma credo che tu mi stia sopravalutando.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmelle,

 

da parte mia non ho risposto perché non mi pareva carino fare pressione su Luciano Cottu dicendo "ma che idea meravigliosa!".

 

Certo che con la sua risposta Luciano si è fregato da solo :lol::lol:

 

Per quanto riguarda AM, la cosa è già decisa!

Grazie Luciano!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

Non mi sono "fregato" come dice Giorgio, anzi per me è un piacere, almeno oltre che discutere in riunioni noiose in commissioni varie, potrò parlare di pesca in apnea, visto che il mare per questi impegni è sempre più lontano.

..mi sa che ha ragione Gianfranco a dire, "ma quand'è che ce ne andiamo a pescare ?"

Mi sa ..molto presto

Luciano Cottu

 

p.s

la prossima pillola riguarderà "la cintura dei piombi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...