> Antidoping Caso Di Positività Di Fiorucci - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Antidoping Caso Di Positività Di Fiorucci


Messaggi raccomandati

Ci sono ancora quelle vecchie...

 

Piuttosto credo sarebbe corretto un comunicato (non so se da parte della Federazione, delle Fiamme Oro o di Fiorucci stesso). Di antidoping non ne so quasi nulla, però da quanto si diceva a Luglio quando è venuta fuori la notizia, la squalifica per quella classe di sostanze mi sembra fosse da 6 mesi a 1 anno. Se hanno comminato 4 mesi significa, ditemi se sbaglio, che a Fiorucci è stato riconosciuta la colpa ma non il dolo. Per intenderci: ha sbagliato nel senso che ha preso qualcosa che non doveva ma l'ha fatto involontariamente quindi paga (pena già scontata tra l'altro) per l'imperizia ma non per l'intenzione.

 

E' una bella notizia perchè leva di torno tutti i sospetti. Con tanti saluti all'amico Chastagner e alle sue esternazioni!

 

ps: se così non fosse una comunicazione è comunque doverosa. Ci lamentiamo, giustamente, che non viene fatta pubblicità ai risultati, ma anche i fatti un po' più sgradevoli meritano di essere conosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono ancora quelle vecchie...

 

Piuttosto credo sarebbe corretto un comunicato (non so se da parte della Federazione, delle Fiamme Oro o di Fiorucci stesso). Di antidoping non ne so quasi nulla, però da quanto si diceva a Luglio quando è venuta fuori la notizia, la squalifica per quella classe di sostanze mi sembra fosse da 6 mesi a 1 anno. Se hanno comminato 4 mesi significa, ditemi se sbaglio, che a Fiorucci è stato riconosciuta la colpa ma non il dolo. Per intenderci: ha sbagliato nel senso che ha preso qualcosa che non doveva ma l'ha fatto involontariamente quindi paga (pena già scontata tra l'altro) per l'imperizia ma non per l'intenzione.

 

E' una bella notizia perchè leva di torno tutti i sospetti. Con tanti saluti all'amico Chastagner e alle sue esternazioni!

 

ps: se così non fosse una comunicazione è comunque doverosa. Ci lamentiamo, giustamente, che non viene fatta pubblicità ai risultati, ma anche i fatti un po' più sgradevoli meritano di essere conosciuti.

 

Già anche i fatti più sgradevoli meritano di essere conosciuti, come non darti ragione! La Fipsas per lo meno una lettera di spiegazioni per il cambio di medaglie l'ha fatto, ma la CMAS ????? Sto ancora aspettando le motivazioni che hanno portato le variazioni delle classifiche dei giochi di Bari. Il vuoto totale.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...