> Aggiornamenti Cressi Geronimo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aggiornamenti Cressi Geronimo


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno possiede già qualche esemplare del suddetto fucile?

 

Se si sapete darmi un giudizio tecnico con pro e contro?

 

Dovrei sostituire il mio ormai defunto excalibur 75 e sono indecisissimo tra il comanche ed il Geronimo versione base.....Oggi ho avuto l'occasione di averlo in mano e di costatarne la bontà...all'asciutto sembra davvero un gran bel fucile....vorrei ora sapere come si comporta in acqua...

 

Grazie 1000 in anticipo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho il commanche 75,mi ci trovo molto bene e mi sembra un valido fucile per iniziare a pescare seriamente..purtroppo il mio giudizio conta poco visto che è il mio secondo fucile(il primo era il vecchio apache) ...cmq credo che il geronimo sia migliore del commanche,e nn solo per il prezzo maggiore, mi è sembrato rifinito meglio e più solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io ho il commanche 75,mi ci trovo molto bene e mi sembra un valido fucile per iniziare a pescare seriamente..purtroppo il mio giudizio conta poco visto che è il mio secondo fucile(il primo era il vecchio apache) ...cmq credo che il geronimo sia migliore del commanche,e nn solo per il prezzo maggiore, mi è sembrato rifinito meglio e più solido

io credo che il comanche sia il miglior fucile fatto dalla cressi fin'ora... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao kukky, se devi prendere il geronimo base io ti consiglio il comanche.Se devi prendere il pro, la cosa cambia! Un consiglio....tra omer e cressi la cosa cambierà radicalmente....non per qualcosa, ho avuto modo di provare un 75 xxv e un comanche 75 e non esiste paragone....il cressi è molto superiore!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono molto indeciso tra il comanche ed il Geronimo...il primo ho avuto modo di provarlo nella versione 90 e devo dire che è meraviglioso....il Geronimo l'ho tenuto in mano e devo dire che a prima vista sembra fatto veramente bene e rifinito meglio del comanche....

 

Qualcuno che possiede il Geronimo può darmi lumi???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora comprato ma l'ho già battezzato: lo chiamerò Gerry, per brevità, anche perchè il nome per esteso (Geronimo) mi sembra troppo lungo e sgraziato.

Su questo Cressi Geronimo, che avrei deciso di comprare, vorrei capire una cosa: perchè sino ad ora non sembra abbia avuto molto successo?

Sono stati aperti vari post con richieste di commenti su questo fucile, ma poca gente ha risposto, e pochissima dice di averlo comprato.

E allora io mi rivolgo a chi NON lo ha comprato: che cos'è che non vi convince?

Modificato da rodolfi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, un 95 cm ma l'ho usato un paio di volte soltanto perchè a causa torbidita' dell'acqua ho preferito un 75.

Per il poco che l'ho usato posso dirti che ha un ottimo brandeggio e un' ottima potenza.

Ho fatto veramente pochissimi tiri per dare una valutazione riguardo la precisione, ma mi sento di dirti che è un fucile molto valido.

Oltretutto ho potuto bilanciarlo perfettamente smontando la testata e alloggiando al suo interno un piombo da pesca.

Da non sottovalutare la possibilita' di regolare la corsa del grilletto.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enghel

L'unico sbaglio che ha fatto cressi può essere quello di aver messo il suddetto fucile troppo tardi sul mercato e molti hanno comprato l'hf.....per il resto credo che sulla bonta di questo arbalete puoi star tranquillo, io andrei a colpo sicuro....se ci hanno messo tanto a presentarlo e perchè sono dei maniaci della perfezione. Può piacere o meno ma sulla qualità non aver dubbi! Ciao.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce l'ho, un 95 cm ma l'ho usato un paio di volte soltanto perchè a causa torbidita' dell'acqua ho preferito un 75.

Per il poco che l'ho usato posso dirti che ha un ottimo brandeggio e un' ottima potenza.

Ho fatto veramente pochissimi tiri per dare una valutazione riguardo la precisione, ma mi sento di dirti che è un fucile molto valido.

Oltretutto ho potuto bilanciarlo perfettamente smontando la testata e alloggiando al suo interno un piombo da pesca.

Da non sottovalutare la possibilita' di regolare la corsa del grilletto.

Andrea

 

 

infatti il geronimo ha delle possibilità maggiori rispetto al pur ottimo comanche, il fatto della possibile regolazione del grilletto, l'aggangio arretrato di 4cm che fa aumentare la corsa degli elastici(un 95 è come se fosse un 100), il fatto che puoi regolare l'impugnatura bhe ci sono molte cose in +, però per l'affidabilità è presto e quindi se non è una cosa imminente aspettare un pò non sarebbe male :D

:bye: Pasquale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a novenbre ero indeciso tra Comanche e Geronimo (base).

Il titolare del negozio mi ha detto che lui aveva provato entrambi e preferiva di gran lunga il Comanche. Poi, mi aveva fatto veder 2 Geronimo rientrati in negozio dopo poche settimane xè malfunzionanti.....

Il tipo non ci perdeva nulla a vendermi il Geronimo, visto che costa anche di più, ma non l'ha fatto.....

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!

 

PS: ma poi hai ritrovato i fucili persi???????

Ciao, Manuel

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a novenbre ero indeciso tra Comanche e Geronimo (base).

Il titolare del negozio mi ha detto che lui aveva provato entrambi e preferiva di gran lunga il Comanche. Poi, mi aveva fatto veder 2 Geronimo rientrati in negozio dopo poche settimane xè malfunzionanti.....

Il tipo non ci perdeva nulla a vendermi il Geronimo, visto che costa anche di più, ma non l'ha fatto.....

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!

 

PS: ma poi hai ritrovato i fucili persi???????

Ciao, Manuel

:bye:

 

 

Mmmm...mi sembra strano che la cressi metta in commercio dei fucili malfunzionanti :blink:

 

Ma quando mai!!!! Sa cu si pigghìò <_<:(:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...