> Fuga Dallo Stress.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fuga Dallo Stress..


Messaggi raccomandati

Cari amici, dopo un assenza di circa 18 giorni dal mare, e un periodo di stress vario, originato da quella elettricità prenatalizia, dal correre continuamente :wacko: ,oggi ho improvvisato la mia piccola fuga da tutte le rotture di cojoni!! :boat:

Solo ke diversamente dall’estate invece di andare in scooter, sono stato costretto a prendere l’auto..ciò significa che ho perso un’ora buona nel traffico cittadino caotico e snervante.. :frustry:

Appena giunto sul posto, ho confermato la mia previsione di un bel N-NE teso, che increspava non poco il mare..anzi a dirla tutta c’era proprio mare formato <_ condizione che non mi consentiva n di fare tana buoni aspetti ero l erano le sono tuffato lo stesso con la speranza agguatare qualcosa buono una botta kul nn guasta mai src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> !!

Acqua bella chiara e a tratti era leggermente torbido, tipo nebbia, la temperatura era buona, ormai avevo la mia 7 liscia , indossata già da casa e stavo da dio!! Il calore di quella muta è imparagonabile :siiiii::thumbup: !!

Ho notato un grosso movimento di pescetti ma purtroppo nulla di interessante, in parte ero preparato, col vento di terra da queste parti non gira gran chè <_ dopo un po viene a tiro su aspetto una cigliata sui mt. sarago discreto ma lo padello clamorosamente src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_oops.gif" alt=":oops:"> , non fa niente..procedo, vedo altri pescetti , ma ancora niente di veramente interessante..poi ad improvviso mentre ero nascosto tra due pietroni, sono coperto da un grosso branco di cefali, davvero uno spettacolo unico, talmenti belli che sono stato troppo tempo a guardarli che non ne ho sparato nemmeno uno :fish: ….e poi speravo nella spigola in coda!!

 

Poi dopo un po’ , all’agguato, dopo aver girato un paio di rocce, arrivo sul muso di un bel sarago, il tempo di vederlo che è già bello e insagolato , alla bilancia farò 600 gr ( già pulito) :subh:

Intanto la corrente è aumentata tanto :huh: e la tengo contro, ci sono delle onde forti che si infrangono, e mi tocca ritornare, prima che faccia buio..mi metto sotto la scogliera per aiutarmi nella pinneggiata, e scorgo tantissime corvine piccole, erano davvero belle da vedere…poi ecco un bel tordo, miro, sparo, ma purtroppo si strappa e scompare….poi poco prima di salire in un aspetto in 2 mt , arrivano dei cefali, questa volta non me li faccio sfuggire, e decido di sparare il capobranco per arricchire un po’ lo spillone!! :thumbup:

Una volta uscito dall’acqua (16:20), il vento di terra freddo si faceva sentire non poco, senza perdermi d’animo , mi sono ficcato in macchina con tutta la muta, a stento mi sono tolto la maschera :D e dopo un'altra ora di traffico( per appena 7-8 km di strada), mi sono spogliato direttamente sotto una bella doccia calda!!!

 

Ciaoo belliiii

http://img140.imageshack.us/img140/6626/80590818ho6.jpg

 

http://img183.imageshack.us/img183/6289/55245797sr2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giampà :clapping::clapping: In questo periodo poi è assolutamente impagabile potersi mettere e soprattutto togliere la muta sotto una doccia calda :D Peccato per il traffico che forse ti ha rimesso addosso un pò dello stress che il mare ti aveva fatto passare :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo e complimenti per l'audacia (che premia sempre) :clapping: .

Che accorgimenti usi per tornartene a casa con la muta?

giacca, pantaloni e coprisedile Cerati?. Ho la macchina da due anni e non vorrei inguajarla :boat: , ma le condizioni meteo di quest'anno prevedono poche alternative. Cosa mi consigli?

Cià Pinterrè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo e complimenti per l'audacia (che premia sempre) :clapping: .

Che accorgimenti usi per tornartene a casa con la muta?

giacca, pantaloni e coprisedile Cerati?. Ho la macchina da due anni e non vorrei inguajarla  :boat: , ma le condizioni meteo di quest'anno prevedono poche alternative. Cosa mi consigli?

Cià Pinterrè.

 

 

Premetto che stavo con la 500, senza interni in pelle :laughing: , però la soluzione che ho adottato va bene anche per una macchina buona...

Ho messo sul sedile di guida una busta molto grande di plastica, che copriva sia la spalliera che il sedile e sotto i piedi un tappetino di gomma con dei giornali, in modo da assorbire l'acqua dei calzari, io non li ho tolti nemmeno :D , ma almeno quelli li puoi togliere...poi ho acceso l'aria calda, lo stereo...e via di corsa a casa :D

Considera che poi avendo la giacca liscia, si è asciugata dopo pochi minuti, infatti sto pensando a farmi pure il pantalone liscio, è una gran cosa :thumbup:

 

Per sicurezza, puoi anche indossare uno di quei completi antipioggia, giacca e pantalone, che generalmente si trova nelle ferramenta a 10 euro!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...