> Arbalete Imersion Triaxx - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete Imersion Triaxx


Messaggi raccomandati

qualcono di voi ha sentito parlare o possiede un arbalete imersion TRIAXX?io lo visto su di un sito francese e mi sembra molto particolare come fucile visto che al posto di un tubo unico a meta fucile ha tre tubi molto piccoli che lo tengono insieme,sicuramente avra un'ottima brandeggiabilita' pero non so quanto possa essere robusto,fatemi sapere che ne pensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcono di voi ha sentito parlare o possiede un arbalete imersion TRIAXX?io lo visto su di un sito francese e mi sembra molto particolare come fucile visto che al posto di un tubo unico a meta fucile ha tre tubi molto piccoli che lo tengono insieme,sicuramente avra un'ottima brandeggiabilita' pero non so quanto possa essere robusto,fatemi sapere che ne pensate

 

 

mai provato o visto però se l'hanno costruito così qualche prova l'avranno fatta :)

 

il problema è: dove lo trovi? che io sappia detta marca è trattata da decathlon ma solo per i prodotti entry level (anzi, meno di entry level)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio mi sembra un escaplez di qualche anno fa, strutturato per il brandeggio e con l'impugnatura che ha un perno nel suo baricentro per essere modificata nell'angolatura, sarà rimarchiato.

Unico dubbio che avrei è sul suo assetto.

credo che sia proprio quello :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ne possiede uno comprato qualche anno fa in Corsica....

...Ma è sempre in bella vista appeso sul muro....

 

Il motivo è che non avendo il fusto e con esso la relativa spinta di galleggiamento,

il fucile risulta pesante da tenere sulla mano. E' come se dovessi brandeggiare il fucile fuori dall'acqua...

 

Se hai un braccio come quello di Conan il Barbaro forse potresti farne un buon uso! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...