> Sottomuta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

di sottomuta a maglietta io ho visto solo quelli della mares...ma se non ricordo male erano in lycra, quindi non credo abbiano un buon potere coibente :( . L'unica è fartelo fare su misura e a maglietta; se decidi per questa soluzione ti consiglio di farlo in vita un paio di centimetri più lungo di un sottomuta normale e poi il colletto fallo fare alla "coreana" :eek: che sembra una sciocchezza ma ti ripara meglio il collo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della mares esistono due versioni, una in lycra e una in neoprene, il problema è che nel secondo caso è da 0,5mm a che casso serve?

 

sotto la giacca ho la salopette per questo mi serve a maglietta, in realtà devo "coprire" solo le spalle e la parte alta del braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa vai da Polo Sub e fatti fare la magliettina col neoprene che preferisci...

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Quando indossi la muta, le maniche del sottomuta, a maglietta, tendono ad arrotolarsi sulle braccia e diventa scomodo, meglio smanicato.

 

 

ho la muta col cernierone e la salopette :) devo proteggere solo la parte che resta scoperta, cioè la spalla e la zona altra del tricipite/bicipite

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D in estate ho visto alla dechatlon delle maglette da canottaggio extremo...cioè nei ruscelli in piena.....non so se rendo l'idea....da 1.5mm anche a maniche lunghe...ora non so...ciao ares Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...