> Assetto Pesca In Fondali Bassi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Assetto Pesca In Fondali Bassi


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!!

Mi dite quanto vi pesate con schienalino,cintura e cavigliere per pescare nel bassofondo a poca acqua con una muta da 5,5 mm,io sono alto 1 74 e peso 70 kg!!!

aiutatemi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

non c'è una percentuale assoluta per stabilire quanto piombo indossare basta che usi un pantalone a vita alta invece di uno a salopette e la pesata cambia.Ti dico i miei dati così hai un metro di paragone, io sono alto 1,77 e peso 83 kg con una 5,5 mm con pantalone a vita alta porto 3 kg sullo schienalino e 8 kg in cintura, ma solo in acqua puoi avere risposte certe :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!!!

Mi dite quanto vi pesate con schienalino,cintura e cavigliere per pescare nel bassofondo a poca acqua con una muta da 5,5 mm,io sono alto 1 74 e peso 70 kg!!!

aiutatemi grazie

 

Stessa muta +/- h 172 x 74 kg.

4 Kg schienalino

6 Kg cintura

1 Kg cavigliere.

Tot Kg. 11

Sono leggermente negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intendi per bassofondo e che tecnica utilizzi: se intendi max 2/3 metri allora devi essere negativo da subito in modo da scendere veloce e in silenzio anche senza bisogno di fare capovolta. Fai prove direttamente in acqua, non serve quantificare in kg qui sul forum, perchè è una cosa soggettiva la pesata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...