> Iii Trofeo Del Mediterraneo - Citta' Di Cagliari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iii Trofeo Del Mediterraneo - Citta' Di Cagliari


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come da titolo, sono curioso di sapere se qualcuno dei campioni :subg: che frequentano il sito e i comuni mortali come me :subh: , parteciperanno alla gara o ci saranno in veste di "tifosi"!! :toot:

 

io ci sarò anche perchè essendo il mio compleanno, mi sono liberato di tutti gli impegni per quei giorni :blink: ...almeno la mattina!! <_<

 

 

a presto e fatemi sapere, magari ci si vede li!!

 

 

gabriele :bye:

 

 

qualche notizia...

http://www.garesub.com/sito/eventi/mediter_07.asp

Modificato da sukeandiamo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sarei voluto andare (per curiosità di vedere i campioni del nostro sport ), ma purtroppo venerdi si lavora <_< e sabato è l'unico giorno che ho libero e quindi è inevitabilmente dedicato alla pesca!!! :rolleyes:

Spero la prossima volta di esserci, la voglio vedere almeno una volta.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, come da titolo, sono curioso di sapere se qualcuno dei campioni :subg:  che frequentano il sito e i comuni mortali come me :subh: , parteciperanno alla gara o ci saranno in veste di "tifosi"!! :toot:

 

io ci sarò anche perchè essendo il mio compleanno, mi sono liberato di tutti gli impegni per quei giorni :blink: ...almeno la mattina!! <_<

 

 

a presto e fatemi sapere, magari ci si vede li!!

 

 

gabriele :bye:

 

 

qualche notizia...

http://www.garesub.com/sito/eventi/mediter_07.asp

Vado anche io.. venerdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai hai hai Gabriele, ma come non sai che la premiata ditta Volpe/Marti/Rubera sarà presente per tenere alti i nostri colori?? :D

 

 

:laughing::laughing::laughing: caro walter era una piccola provocazione :D

nel link che ho messo, c'è specificato che sarà invitata anche la squadra vincitrice del Campionato Italiano per società di pesca in apnea 2007. :eek:

 

e si proprio il mitico trio!!iio ci sarò!! andrè ci mettiamo d'accordo per andare li!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, come da titolo, sono curioso di sapere se qualcuno dei campioni :subg:  che frequentano il sito e i comuni mortali come me :subh: , parteciperanno alla gara o ci saranno in veste di "tifosi"!! :toot:

 

io ci sarò anche perchè essendo il mio compleanno, mi sono liberato di tutti gli impegni per quei giorni :blink: ...almeno la mattina!! <_<

 

 

a presto e fatemi sapere, magari ci si vede li!!

 

 

gabriele :bye:

 

 

qualche notizia...

http://www.garesub.com/sito/eventi/mediter_07.asp

Ciao Gabriele.Io ci sono stato l'anno scorso, purtroppo quest'anno tocca ad un mio amico andare :(:(:(:( !!Devo dire che ho bei ricordi e che lo scorso anno, il mare era un pò agitatello, ma ricco di pesce!!Spero che il mio amico, all'ultimo rinuncia e che vado così io :P:P:P:P !!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ma quest anno la manifestazione si terrà al porto di cagliari o a marina piccola???non si capisce bene...cmq qualcuno sa darmi un consiglio su quando e a ke ora andare...non ho mai assistito a una gara..e sono troppo curioso di vedere in cosa consiste..ma sopratt non posso perdermi il trio dei nostri campioni!!!!!..grazie federik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marina Piccola pre entrambe le giornate

arrivi e pesature solitamente intorno alle 13.30 - 14.00

 

Ciao

 

Luca

 

ciao a tutti...ma quest anno la manifestazione si terrà al porto di cagliari o a marina piccola???non si capisce bene...cmq qualcuno sa darmi un consiglio su quando e a ke ora andare...non ho mai assistito a una gara..e sono troppo curioso di vedere in cosa consiste..ma sopratt non posso perdermi il trio dei nostri campioni!!!!!..grazie federik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si una bella giornata quella di domani ma purtroppo non ci potro' andare ma avro' le mie fonti di informazione :devil:

 

Per sabato qualcuno di voi partecipera'?

 

Io se tutto va bene ci saro'. E se tutto va bene sara' il maestrale a farmi passare l'entusiasmo :eek: .

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...