> Pesca Nel Lazio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Nel Lazio


Messaggi raccomandati

ciao non sono laziale,ma neanche romanista,quindi non posso aiutarti,volevo solo darti il benvenuto visto che sei nuovissimo.

perchè non ci racconti un pò di te e non ti preoccupare questi bas%$£di non ti sveleranno mai un posto buono per andare a pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ZIO DARIO MA CHE DICI.... :D

:bye: io non sono del lazio... ma vado spesso nella prov. di latina.....minturno,formia gaeta e sperlonga......il problema e che non sappiamo la tua prov. :blink::blink::blink:

 

Secondo alcuni il miglior posto del lazio e '''FOCE VERDE''' MA NON SO NEMMENO CON PRECISIONE DOVE SI TROVA.....NN SO CHE DIRTI..... :bye:

 

CIAO GEMSBOK

CIAO DARIOCAPPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Per quel che riguarda il litorale a nord di Roma ti posso dire che fra Ladispoli e Tarquinia ogni zona è potenzialmente interessante.

Troverai roccia e scogli un pò ovunque e potrai tranquillmante accedere da terra in tutte le zone.

Il pesce c'è e al giorno d'oggi non è poco ma è mobile e smaliziato e per catturarlo con costanza bisogna sudare.

Persevara e divertiti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...