> Orologi Da Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologi Da Apnea


Messaggi raccomandati

Infatti il D3 è considerato il top, ha anche un costo abbastanza elevato!

 

Comunque tutto dipende da quanto vuoi spendere...Io uso il classico Citizen Aqualand con cassa in acciao..l'unico difetto che ha per gli allenamenti è il cronometro..devi aspettare che si asciuga il sensore prima della prossima immersione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

:o

 

Cotaccia, il link che hai proposto sul tuo post mostra però un SUUNTO D3, io ce l'ho.

 

Può darsi che il costo del Mosquito sia quello che dice il link, ma mi pare francamente pochino...

 

Comunque per l'apnea pura il D3 é quanto di meglio offra il mercato a tutt'oggi, (a meno che un non sia un campione e si spinga con facilità in apnea oltre i -100 mt!!!)...

 

Fino a poco fa c'era l'Apneist, della Mares, ma é già considerato (dal mercato, non dai tecnici) un orologio-computer passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti confermo che il Sunto d3 è al momento quanto di meglio ci sia in giro.Con l'interfaccia poi sul pc puoi registrare,visionare e graficizzare ogni tua immersione.Io l'ho ordinato da Acquasport ed in un baleno mi è arrivato......per me è uno SCHIANTO(BELLISSIMO!!!).

Salutoni

Ps-Non mi sembra poi che il prezzo sia eccessivo visti gli altri in giro........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...