> A Proposito Di Gommoni.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di Gommoni....


Messaggi raccomandati

Ma con il tender nessuno va a pesca???

Ho comprato da poco un tenderino da 2,6mt con motore 2,3cv, vorrei attrezzarlo per la pesca, ma sapete se ci vogliono le dotazioni di sicurezza anche per questi canottini?

Grazie!

:bye:

 

 

Eccolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado col tender ed ho preso un 3.40 con sei cv 4 tempi:

non spendo una mazza e vado dove voglio. Sia il gommone che il motore non fai fatica in merito al peso, tutto calcolato ;)

Ha pure il fondo alta pressione che è una comodità da paura :eek:

ti confermo, come sopra, che non ti servono dotazioni fino a 300 metri però fai attenzione perchè credo che il tuo è veramente piccolo :boat: con un pò di mare non so come si mette.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado col  tender ed ho preso un 3.40 con sei cv 4 tempi:

non spendo una mazza e vado dove voglio. Sia il gommone che il motore non fai fatica in merito al peso, tutto calcolato ;)

Ha pure il fondo alta pressione che è una comodità da paura :eek:

ti confermo, come sopra, che non ti servono dotazioni fino a 300 metri però fai attenzione perchè credo che il tuo è veramente piccolo :boat: con un pò di mare non so come si mette.

:bye:

 

Eh si, il tuo è di un'altra categoria.

Quindi ci vuole solo l'assicurazione al motore?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops: me ne ero dimenticato

Comunque chiaramente ci vuole sempre l'assicurazione.

io per il mio ho trovato circa trenta euri all'anno, non vorrei che per te va uguale di prezzo perchè alcuni fanno riferimento ad una fascia di cavalli.

per il resto niente dotazioni tanto stai sotto costa.

Comunque volevo dirti che non hai fatto male perchè sti affarini piccoli sono facilmente trasportabili e ti permettono di andare ovunque con spese irrisorie.

la famiglia costa cara :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:  me ne ero dimenticato

Comunque chiaramente ci vuole sempre l'assicurazione.

io per il mio ho trovato circa trenta euri all'anno, non vorrei che per te va uguale di prezzo perchè alcuni fanno riferimento ad una fascia di cavalli.

per il resto niente dotazioni tanto stai sotto costa.

Comunque volevo dirti che non hai fatto male perchè sti affarini piccoli sono facilmente trasportabili e ti permettono di andare ovunque con spese irrisorie.

la famiglia costa cara :wacko:

Acqua tu in media per uscire con il tender quanto spendi, così per curiosita?

Lo trasporti sempre oppure lo tieni tutto l'anno a mare? E comodo anche se vai a prenderci solo il sole?

Fammi sapere perchè è da un pò che mi balena questa ideuzza :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:  me ne ero dimenticato

Comunque chiaramente ci vuole sempre l'assicurazione.

io per il mio ho trovato circa trenta euri all'anno, non vorrei che per te va uguale di prezzo perchè alcuni fanno riferimento ad una fascia di cavalli.

per il resto niente dotazioni tanto stai sotto costa.

Comunque volevo dirti che non hai fatto male perchè sti affarini piccoli sono facilmente trasportabili e ti permettono di andare ovunque con spese irrisorie.

la famiglia costa cara :wacko:

Acqua tu in media per uscire con il tender quanto spendi, così per curiosita?

Lo trasporti sempre oppure lo tieni tutto l'anno a mare? E comodo anche se vai a prenderci solo il sole?

Fammi sapere perchè è da un pò che mi balena questa ideuzza :whistling:

 

 

 

 

:eek: .....ci prendo il sole??

tu forse non hai idea di cosa ci puoi fare quando hai il fondo alta pressione :wub:

Dunque, quanto spendo per uscire non lo so, perchè metto 10 euri di benza e poi mi scordo che il motore per camminare ha bisogno di carburante.

Pensa che talmente è poco che per paura di finì la benza la vado a rifà (dopo un bel pò di volte che sono uscito) e me scoccio perchè ho fatto la fatica di portà la tanica per poi mettere solo due tre euri :o

l'estate lo gonfio e lo lascio allo stablimento dove vado (amico) la fatica è quella di fare stabilimento/mare e viceversa, il gommone è leggerissimo e lo porto a mano io e mio figlio :frusta: ( giovane e aitante pescasubbe :angel: )

Per l'inverno ho tutto a casa e mi sono munito di gonfiatore elettrico. Il motore è 4 tempi (pesano più dei due cv) ma il mio è piccolo ( 6 cv ) è trasportabile senza particolari problemi.

Purtroppo un pò di fatica si deve fare ma in questo modo solo di posto barca non sai quanto risparmio tuttavia è molto versatile anche per prendere il sole:bandana: ; io lo consiglio in particolare perchè vai dove vuoi, gonfi e peschi...........niente :laughing:

sempre a disposizione per altri chiarimenti :bye:

ah dimenticavo........ :jrgian: sempre a manetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...