> Provincia Di Latina Cercasi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Provincia Di Latina Cercasi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo aprire questo post ispirandomi a quelli di Roma e dintorni e altri per verificare quanti ragazzi della mia zona scrivono, e magari fare qualche uscita.

Io sono di Fondi (LT) e in questo anno di attività ho "bazzicato" la zona di Gaeta, Sperlonga e San Felice Circeo.

 

Fatevi sentire pescasub Pontini !!!!

 

:subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,il mio nome è Emiliano e sono di Frascati (....stò più vicino a Ludovico..... :laughing: ).

Di solito pesco nella zona di Civitavecchia e qlc volta (molto meno a dire la verità....) a Tor Caldara....pesco trà 0 e 10m eda marzo a novembre....sono stato 1 sola volta a pescare a S. Felice Circeo e quella volta ricordo 1 bella mormora,3 saraghi discreti,1 spigoletta,2 cefalotti e una seppia....da quelle parti non vado praticamente mai però credo di tornarci,ho un bel ricordo.... :thumbup: ......... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: CIAO RAGAZZI.....IO SONO DELLA PROV. DI CASERTA......MA VADO SPESSO A PESCA, ANCHE NEL BASSO LAZIO, COME : FORMIA ,GAETA, SPERLONGA.......MA IL CIRCEO MI GUSTA....FATE SAPERE QUALCOSA SULLA DISCUSSIONE CIAO

C'è ANCHE QUATRANO ANCHE LUI CAMPANO CHE POTREBBE VENIRE..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...