> Arbalete Grotto Seatec 50 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete Grotto Seatec 50


Messaggi raccomandati

Io lo uso, come ha detto Leonardo nelle cortissime misure + o meno tutti i fucili si eguagliano...

Penso che il punto di forza del grotto sia l'asta da 7 con elastici tiratissimi da 20, questo ti permette di dare una bella botta!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità dell'impugnatura è superiore: lo scatto del seatec ti consente di gestire meglio

elastici molto tirati.

La seatec silver non la ho mai provata con il doppio, ma con il singolo dubito che ci sia un altro arba in questa fascia di prezzo (più che dubitare sono pressoché sicuro) di pari livello. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'altro gg in negozio, lo volevo far prendere ad un mio amico, per me è un'arma assurda e "inutile" il circolare è talmente corto che a stento sono riuscito a ficcarci le mani dentro (non avevo i guanti) e duro al punto tale che, secondo me, ogni botta è un dente della fiocina in meno, il mio amico l'avrebbe preso ad un prezzo stracciato (era l'unico esemplare in negozio) alla fine ha speso quasi il doppio per il cayman cave55.. il consiglio che posso darti è vai a vederlo in negozio e prova a tirare gli elastici (senza caricarlo!!), ti assicuro che dal vivo è molto meno "bello" che su internet per contro, invece, l'impugnatura e il congegno di scatto sono + che OK

 

 

spero di incontrarti qualche volta ... pensa che mia moglie è particamente del tuo paese :)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Zirichiltaggia
visto l'altro gg in negozio, lo volevo far prendere ad un mio amico, per me è un'arma assurda e "inutile" il circolare è talmente corto che a stento sono riuscito a ficcarci le mani dentro (non avevo i guanti) e duro al punto tale che, secondo me, ogni botta è un dente della fiocina in meno, il mio amico l'avrebbe preso ad un prezzo stracciato (era l'unico esemplare in negozio) alla fine ha speso quasi il doppio per il cayman cave55.. il consiglio che posso darti è vai a vederlo in negozio e prova a tirare gli elastici (senza caricarlo!!), ti assicuro che dal vivo è molto meno "bello" che su internet per contro, invece, l'impugnatura e il congegno di scatto sono + che OK

Ciao Ares,

non ho chiaro il tuo messaggio, dici che volevi che un tuo amico lo acquistasse e dici che è un arma assurda... preferisci le misure un pò più lunghe?

Io ho preso da poco un cayman 55 e devo dire la verità, con la fiocina sono rimasto alquanto deluso. Ti spiego, la giornata è stata infruttuosa e quando ho inaugurato il cayman 55 per "scaricarlo" dato che non c'è stato verso di sparare prima :( son rimasto stupefatto dalla ridottissima gittata dell'asta... Sarà che ero abituato con un 75 e che serve per tiri a distanza ravvicinata, però dover sparare un pesce a una distanza inferiore ai 2 m non è una cosa che mi capita molto spesso, d'accordo dovrò imparare molto, però son comunque perplesso...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'altro gg in negozio, lo volevo far prendere ad un mio amico, per me è un'arma assurda e "inutile" il circolare è talmente corto che a stento sono riuscito a ficcarci le mani dentro (non avevo i guanti) e duro al punto tale che, secondo me, ogni botta è un dente della fiocina in meno, il mio amico l'avrebbe preso ad un prezzo stracciato (era l'unico esemplare in negozio) alla fine ha speso quasi il doppio per il cayman cave55.. il consiglio che posso darti è vai a vederlo in negozio e prova a tirare gli elastici (senza caricarlo!!), ti assicuro che dal vivo è molto meno "bello" che su internet per contro, invece, l'impugnatura e il congegno di scatto sono + che OK

Ciao Ares,

non ho chiaro il tuo messaggio, dici che volevi che un tuo amico lo acquistasse e dici che è un arma assurda... preferisci le misure un pò più lunghe?

Io ho preso da poco un cayman 55 e devo dire la verità, con la fiocina sono rimasto alquanto deluso. Ti spiego, la giornata è stata infruttuosa e quando ho inaugurato il cayman 55 per "scaricarlo" dato che non c'è stato verso di sparare prima :( son rimasto stupefatto dalla ridottissima gittata dell'asta... Sarà che ero abituato con un 75 e che serve per tiri a distanza ravvicinata, però dover sparare un pesce a una distanza inferiore ai 2 m non è una cosa che mi capita molto spesso, d'accordo dovrò imparare molto, però son comunque perplesso...

Ciao

 

 

 

 

 

 

FRè 2 3 GIORNI MASSIMO VADO AD ACQUISTARLO.....VISTO IL RISULTATO DELLA DISCUSSIONE 3 SU 4 PERSONE NE PARLANO BENE

AVANTI I PROSSIMI

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arba corto con asta da 7 difficilmente tira bene se non lo pepi a sufficienza.

E' un pezzo che non uso più arba corti, ma ricordo che l'apache 60 con elastci da 16 tirati a morte sparava così, così.

Penso che l'esasperazione del Grotto abbia un proprio perché.

In fondo la potenza la si può sempre modulare sfruttando le due tacche :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'altro gg in negozio, lo volevo far prendere ad un mio amico, per me è un'arma assurda e "inutile" il circolare è talmente corto che a stento sono riuscito a ficcarci le mani dentro (non avevo i guanti) e duro al punto tale che, secondo me, ogni botta è un dente della fiocina in meno, il mio amico l'avrebbe preso ad un prezzo stracciato (era l'unico esemplare in negozio) alla fine ha speso quasi il doppio per il cayman cave55.. il consiglio che posso darti è vai a vederlo in negozio e prova a tirare gli elastici (senza caricarlo!!), ti assicuro che dal vivo è molto meno "bello" che su internet per contro, invece, l'impugnatura e il congegno di scatto sono + che OK

Ciao Ares,

non ho chiaro il tuo messaggio, dici che volevi che un tuo amico lo acquistasse e dici che è un arma assurda... preferisci le misure un pò più lunghe?

Io ho preso da poco un cayman 55 e devo dire la verità, con la fiocina sono rimasto alquanto deluso. Ti spiego, la giornata è stata infruttuosa e quando ho inaugurato il cayman 55 per "scaricarlo" dato che non c'è stato verso di sparare prima :( son rimasto stupefatto dalla ridottissima gittata dell'asta... Sarà che ero abituato con un 75 e che serve per tiri a distanza ravvicinata, però dover sparare un pesce a una distanza inferiore ai 2 m non è una cosa che mi capita molto spesso, d'accordo dovrò imparare molto, però son comunque perplesso...

Ciao

 

ero uscito di casa per fargli prendere il grotto, il mio amico aveva un budget abbastanza basso e il grotto è tra i fucili + economici che ci sono in giro (lasciando fuori i supereconomici decathlon) ma quando l'ho visto e toccato con mano mi sono ricreduto sulla utilità di un'ama così, un 50 con elastici ipercorti e tiratissimi (diametro 20) a che serve? pensa che sono stato sconsigliato anche dal negoziante.. ed era l'unico fucile nella fascia di prezzo richiesta...

 

poi palando col mio amico e avendo maggiore scenta si è deciso a stanziare una 30ina di euro in + e, walà, cayman cave (scelto tra il geronimo 60 e xfire se non erro 60 pure lui)

 

la seatec fa belle armi, forse il grotto è una di queste, ma per me è esagerato..

 

il 55/60 in generale dovrebbe avere sì e no 1,5 metri di gittata, forse meno quella utile, ma ciò è normale...

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'altro gg in negozio, lo volevo far prendere ad un mio amico, per me è un'arma assurda e "inutile" il circolare è talmente corto che a stento sono riuscito a ficcarci le mani dentro (non avevo i guanti) e duro al punto tale che, secondo me, ogni botta è un dente della fiocina in meno, il mio amico l'avrebbe preso ad un prezzo stracciato (era l'unico esemplare in negozio) alla fine ha speso quasi il doppio per il cayman cave55.. il consiglio che posso darti è vai a vederlo in negozio e prova a tirare gli elastici (senza caricarlo!!), ti assicuro che dal vivo è molto meno "bello" che su internet per contro, invece, l'impugnatura e il congegno di scatto sono + che OK

Ciao Ares,

non ho chiaro il tuo messaggio, dici che volevi che un tuo amico lo acquistasse e dici che è un arma assurda... preferisci le misure un pò più lunghe?

Io ho preso da poco un cayman 55 e devo dire la verità, con la fiocina sono rimasto alquanto deluso. Ti spiego, la giornata è stata infruttuosa e quando ho inaugurato il cayman 55 per "scaricarlo" dato che non c'è stato verso di sparare prima :( son rimasto stupefatto dalla ridottissima gittata dell'asta... Sarà che ero abituato con un 75 e che serve per tiri a distanza ravvicinata, però dover sparare un pesce a una distanza inferiore ai 2 m non è una cosa che mi capita molto spesso, d'accordo dovrò imparare molto, però son comunque perplesso...

Ciao

 

ero uscito di casa per fargli prendere il grotto, il mio amico aveva un budget abbastanza basso e il grotto è tra i fucili + economici che ci sono in giro (lasciando fuori i supereconomici decathlon) ma quando l'ho visto e toccato con mano mi sono ricreduto sulla utilità di un'ama così, un 50 con elastici ipercorti e tiratissimi (diametro 20) a che serve? pensa che sono stato sconsigliato anche dal negoziante.. ed era l'unico fucile nella fascia di prezzo richiesta...

 

poi palando col mio amico e avendo maggiore scenta si è deciso a stanziare una 30ina di euro in + e, walà, cayman cave (scelto tra il geronimo 60 e xfire se non erro 60 pure lui)

 

la seatec fa belle armi, forse il grotto è una di queste, ma per me è esagerato..

 

il 55/60 in generale dovrebbe avere sì e no 1,5 metri di gittata, forse meno quella utile, ma ciò è normale...

 

 

:bye::bye:

 

Scusami, ma come a che serve?? :eek:

Un fucile 50 serve per sparare in tana per lo più, un corto 50 con elsatici da 16 e asta da 6 astento buca un pesce, un'asta da 7 con 5 punte e elastici da 20 se presa bene ti blocca anche una cernia!

Poi io lo carico con una facilità disarmante...Boh!

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...