> Bella Pescata 0---5 Metri - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella Pescata 0---5 Metri


Messaggi raccomandati

:bye: SI è ancora generoso il mare da me.....anche sè c'è ancora qualche MALVIVENTE che.....che usa bombe!!!!!verderame!!!!!.....io personalmente ho pure fatto a botte con alcuni di loro che usavano verderame :boxing: .....la risposta e stata: MA IO CI CAMPO!!! con il pescato.......la mia è stata: ma tu sei un assassino caro mio......

CIOè è asssurdo....... :thumbdnn::nono::nono:

(il verderame e veleno....x non parlare delle bombe)

 

p.s. SCUSAMI SE TI RISPONDO COSì è che non volevo aprire un'altra discussione già ho dato vita a 3......va a finire che faccio a botte anche con gli amministratori(NATURALMENTE SCHERZO....) :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

P.S.n'2) queste sono le persone che infangano il buon nome dei pescatori in apnea e canna..... :clover::thumbup::bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...