> Cambiarsi ...senza Congelarsi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cambiarsi ...senza Congelarsi


Ospite giuse

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quest'anno è la prima volta che vado a pesca in inverno, qualcuno ha qualche dritta per cambiarsi senza morire di freddo una volta usciti dall'acqua?

uno mi ha detto che si mette l'incerata sopra la muta e si cambia a casa, che ve ne pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, quest'anno è la prima volta che vado a pesca in inverno, qualcuno ha qualche dritta per cambiarsi senza morire di freddo una volta usciti dall'acqua?

uno mi ha detto che si mette l'incerata sopra la muta e si cambia a casa, che ve ne pare?

 

Se casa è vicina,potrebbe essere un'idea :D ,se possiedi un furgone è un'alternativa :lol: ,se sei sfortunato come me che mi spoglio sul posto superveloce per non morire dal freddo :laughing::laughing: :laughing:sbrighiamoci o ci prenre il raffreddore :laughing::P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portati un paio di bidoni di acqua bollente, uno ti servirà per vestirti e uno per toglierti la muta...e soprattutto quando fai queste operazioni mettiti in un angolo ben riparato dal vento... :thumbup:

Poi se hai la fortuna di abitare a 5 minuti dal mare puoi anche vestirti e spogliarti a casa ma io trovo scomodo guidare con la muta e stare a mettere buste sui sedili e tappetini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite The_Undertaker89

io anche da quest'anno inzio a pescare di + in inverno. Io ho la fortuna di stare a 300-500mt dal mare. Ho la muta che mi sono fatto fare il pisciarino cosi me la metto a casa e torno con tutta la muta a casa. Ah non ho problemi di auto dato che sono a piedi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno mi ha detto che si mette l'incerata sopra la muta e si cambia a casa, che ve ne pare?

 

 

Che Cul... !!! A casa è il metodo migliore... per chi può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno mi ha detto che si mette l'incerata sopra la muta e si cambia a casa, che ve ne pare?

 

 

Che Cul... !!! A casa è il metodo migliore... per chi può

 

 

io mi sono fatto anche un ora di macchina con la muta.....quando c'e troppo freddo torno a casa e mi metto sotto la doccia......che goduria :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai,nell'era dei cellulari, le cabine del telefono hanno solo uno scopo....permettere a noi pescasub di cambiarci riparati dal vento e il gelo :D ...sempre che ce ne sia una vicino a dove esci dall' acqua....

Stile Superman!!!occhio però...rischiamo di far morire di infarto qualche vecchietta!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando si va a pesca a dicembre e gennaio, e supero le 2 ore e 30 di pesca, inizio ad avere freddo... a quel punto, togliermi la muta non e' poi cosi' brutto, basta solo cercare un riparo da vento, ache perche mi cambio in 2 minutini scarsi.....

:bye:

 

Se abiti vicino e' valida la soluzione cerata sopra la muta e poi a casa sotto la doccia......

Te lo dice uno che a Gennaio va a pescare con lo scooter partendo gia' vestito da casa per non lasciare niente a riva a parte il borsone (vecchio) vuoto.....

Per ora sono sempre intero :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che per chi abita vicino al mare, come me, la miglior cosa sia la cerata, ma a tal proposito stavo pensando che per non far gocciolare acqua in auto si potrebbe modificarne una applicando delle chiusure stagne ai polsini e alle caviglie.

Secondo voi come sarebbe???

è na ca....??????? :censored::censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...