> Caccia Al Siluro - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Caccia Al Siluro


Messaggi raccomandati

Interessantissimo! :siiiii:

Non l'ho mai fatto, ma una certa esperienza di pesca nei laghi e nei bacini artificiali me la sono fatta all'estero.

Certo l'acqua dev'essere già freddina di questo periodo, eh? Più che a magnà dopo ci dovrebbero rianimare a botte di cordiale, mi sa.

Quando c'è?

Invece d'andare al cinghiale si potrebbe andà a siluri. :o

Ora quasi quasi sento chi vuol venire giù dalla Terronia, và.

:bye:

Ps: ma da mangiare com'è, poi, come il gronco?

 

Ciao Ricki, non penso che la mangiata si riferiva al siluro! anzi non so neanche se è commestibile! :D

 

Comunque cerca di venire mi farebbe piacere la tua presenza!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

La data dobbiamo ancora ancora valutarla prima devo capire quanti siamo.

 

per tutti:

cortesemente inviatemi privatamente il vostro cell e l'email così farò comunicare direttamente dalla sezione provinciale fipsas.

grazie

ciao Luca

 

Ciao Luca,

c'è già una data prevista?

 

Per Pettiti,

purtroppo a Iseo l'estensione era notevole ma le catture sono state numericamente significative.

 

Si andava a fortuna nel localizzarli, tant'è che Primo ne ha catturati due e visti altrettanti andare, tu ed io non ne abbiamo visti.

 

Col siluro funziona così...  :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

un consiglio, non fate troppa pubblicita' andate e basta,

Il motivo per il quale te lo consiglio e' che rischiate di trovarvi qualche manifestazione dei cosiddetti "ambientalisti" io aggiungo di scrivania che senza sapere cosa sia un siluro e che danni sta facendo insieme ai cormorani, nei fiumi Ticino,Mincio,Po ecc rompe i cosiddetti dicendo poverini questi pesci.

Quanto sopra e' gia' successo sul Mincio qualche anno fa.

 

Buon divertimento e nessuna pieta' per queste bestiacce :rifle::rifle::rifle::rifle:

 

P.S.

Al fine di evitare di perdere il fucile, seil lago e profondo, legate il fucile ad un bidoncino (un animale di 70 Kg non muore al primo colpo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

io purtroppo non posso venire però riguardo i siluri vi posso dire che da mangiare sono ottimi impanati e fritti purchè non abbiano dimensioni esagerate poichè in tal caso risultano grassi.

e cmq io li trovo simpatici come pesci :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manzini76a

Mi è capitato di prenderne qualcuno di taglia medio piccola con la canna da pesca e l'ho portato a casa ... la carne è bianca, piuttosto compatta e dal sapore delicato ... alla foce del Po' verso Codigoro lo trovi anche nei ristoranti ... ma credo sia stato un escamotage perchè non si trovavano più i grossi capitoni (anguille) per cui erano rinomati ... e allora ... di qualcosa si deve campà!! :D

 

Ho sentito dire anch'io come Dodi, che se la misura è abbondante le carni sono scadenti!

 

Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...