> Giro D'italia Di Pesca Subacquea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giro D'italia Di Pesca Subacquea


Ospite pesca_sub

Messaggi raccomandati

e cosa aspetti.... a fare sta tessera, è anche un'assicurazione per quando vai a pesca, ma ti serve il brevetto, che potrai ottenere presso una società.

Ti fermi davanti ad un tesserino ?

 

Intanto caro amico la mamma per la pesca è..... e sempre sarà la FIPSAS, gira che ti gira non esiste altro, ma solo altre federazioni tipo FIAS o pseudoassociazioni che fanno solo una gran cagnara, la FIPSAS non ha mai abbandonato la sua "figlia maggiore" le altre sono nate in contrapposizione, l'unico modo che hai in Italia di aiutare il tuo sport preferito è quello di "contare" dentro la FIPSAS.

 

perciò contatta qualche società ben strutturata nella tua zona e ........non disperderti.

Le gare sono dei bei momenti, anche adesso che il pesce scarseggia.

ma ..non è che abbiamo paura di fare brutta figura ?

scherzo !!

ciao

Luciano Cottu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE BEPY,

Spero di recuperare per la gara del 6 aprile a Civitavecchia.....la prima purtroppo FOLLONICA la dovro' saltare per una fastidiosissima influenza mal curata che è sfociata a bronchite.Dovro' rimanere fermo per un po' di tempo....SIG!!!Grazie per i consigli e spero di vederti cosi' come tutti gli altri a CIVITAVECCHIA!!!anche se saro' poco allenato l'importante è conoscere tutti voi per una stupenda giornata all'insegna del nostro sport!!!

:subh::subh::subh:

w la PESCAPNEA!!!!!!!!

ed ancora grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ritengo che questa iniziativa sia proprio niente male.Mi piace soprattutto la formula in cui sara' svolta la gara.Mi piacerebbe partecipare ma ormai sia troppo tardi e poi l'unico requisito che ho sono i 18 anni appena compiuti.Quest anno mi piacerebbe partecipare a qualche selettiva qui nel Salento,mi affascina il mondo delle gare,ma nn so assolutamente che fare,dove,quando..bo..Si sanno gia' le date e i luoghi in cui si svolgera' qualche selettiva qui sotto?Che devo fare per partecipare?Ringrazio chi mi rispondera'..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi , non sei fuori tempo per fare il giro d'italia

 

Anche per le selettive dovrai possedere una tessera fipsas, fare un certificato medico di tipo B ed avere il brevetto di allievo pescatore in apnea, che potrai ottenere tramite la società.

 

Ma per il giro d'Italia, se hai un'amico che ha gia fatto esperienza con le gare potrai informarti meglio.

Mi sembra, da quello che dici, che questo amico non ce l'abbia.

Allora nel Salento dovrai cercare una società di pesca sportiva FIPSAS e chiedere tutte le informazioni che ti servono.

Per questo, potrai rivolgerti al Settore tecnico FIPSAS-Roma 06-36858427, mail: subacquea@fipsas.it

 

uff. stampa pesca in apnea-FIPSAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pesca_sub

Ciao Luigi,

se ti interessa partecipare alle gare fai ancora in tempo. Puoi iscriverti al mio circolo (il CJS Atlantide), conseguire il brevetto e fare la visita medica in tempo per partecipare alle gare di quest'anno. In particolare iscrivendoti al circolo potrai trovare più faiclemtne un compagno con cui gareggiare nelle gare a coppie (ce n'è più di una in programma quest'anno in Puglia).

A presto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Sig.Luciano.

 

Ciao Daniele,se nn sbaglio la sede del tuo circolo e' a Copertino vero?Cosa occorre per iscrivermi al circolo e per conseguire al brevetto?Scusate le tante domande ma capitemi...abito in un villaggio sperduto in riva al mare..

Appena posso vengo a farci un salto..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pesca_sub

Ciao Luigi,

per iscriversi al circolo basta tesserarsi alla FIPSAS versando la quota annuale. Il brevetto di pesca in apnea si consegue dopo un corso tenuto da degli istruttori federali. Ti rispondo in PVT per ulteriori dettagli.

Ciao,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luciano:Una domanda.

Mi confermi (come da circolare normativa federale 2003)che per l'assistenza sara' obbligatoria un'imbarcazione ogni 10 (dieci) COPPIE iscritte?

Te lo chiedo perche' con il mio circolo Tirreno sub dobbiamo organizzare la prova del Lazio .

Ti saluto e ti ringrazio tantissimo.

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...