> Calendario 2008 Tiro Al Bersaglio Subacqueo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario 2008 Tiro Al Bersaglio Subacqueo


Messaggi raccomandati

In anteprima vi comunico alcune delle date delle selettive di Tiro al Bersaglio Subacqueo del 2008 per il Centro Nord.

 

20/1/08 - Nord Padania Sub Varedo (nuova società per il Tiro Sub)

10/2/08 - Ocean Sub Modena

24/2/08 - N.S.Vignola Modena

09/3/08 - Europa Sporting Club Brescia (nuova società per il Tiro Sub)

06/4/08 - Sub Club Brescia

data da destinarsi - Sommozzatori Almè BG (nuova società per il Tiro Sub)

data da destinarsi - C.S. Nord Italia Vicenza

 

Da notare che quest'anno si registrano ben TRE società che si affacciano per la prima volta al tiro sub addirittura programmando delle gare selettive! :clapping::clapping::clapping:

 

Si cominciano a raccogliere i frutti dell'ottimo lavoro svolto in questi anni da Valerio Gozzoli, Loris Maculan e quanti hanno collaborato a mantenere, sostenere, promuovere e diffondere il Tiro al Bersaglio Subacqueo dal Veneto alla Sicilia, come dire dalle Alpi alle Piramidi... :laughing:

 

Naturalmente aspettiamo l'ufficializzazione da parte della FIPSAS, ma se tanto mi dà tanto... :rolleyes:

 

Sono in progarammazione tante altre iniziative "GUSTOSE" per la disciplina che verranno comunicate man mano che saranno ufficiali.

 

Siamo tutti chiamati a partecipare a tutte le manifestazioni.

 

Prego gli amici siciliani e quanti sono in condizione di farlo di confermare le altre gare dei loro settori. :thumbup:

 

'Nna ddivertemu! Cazzu iu! :laughing:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe .. il campione italiano in carica non può sottrarsi agli eventi importanti.

 

... e poi ... come facciamo a verificare se siamo in grado di batterti???

 

Ti aspetto alla mia gara .... è obbligatorio!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aggiunge anche la selettiva di Rieti per il Lazio che rischiava di rimanere senza Regionale per mancanza di spazi acqua!

 

Stiamo lavorando bene e vogliamo raccogliere presto i frutti...

 

Quel fetentone di Migghy :wub: che ci legge è "PREGATO" di tornare perchè c'è bisogno di atleti (e persone) come lui! :thumbup:

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. Se partecipate ci sarà... CHIU PILU PE' TUTTI!!! CAZZU IU! :laughing:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.....chissà cosa può succedere in futuro.......magari mi si riinfilano le pinne una notte mentre dormo......ah ah ah ah.......la voglia c'è e gli stimoli non mancano (anche se onestamente certi aspetti del regolamento non li condivido troppo)......il tempo purtroppo non tanto.....vedremo......certo che se sarà.....sarà un piacere.....soprattutto x rivedere tanti amici......e poi mi manca il biathlon.... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide, i grandi atleti battono anche i regolamenti.

 

Attualmente il biathlon non ha "perso" spettacolarità come può sembrare.

 

I tempi che Scapellato e Melluzzo facevano con l'elastico, li fanno anche con la sagola da riavvolgere ... basta studiarci un pò. E' più difficile e per questo più impegnativo e più tecnico. Inoltre colpire il bersaglio con il fucile di serie rappresenta una difficoltà relativa se c'è il giusto allenamento.

 

... ma forse non sai più sparare ... :devil:

 

 

ciao

 

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ah.......

 

:rifle:

 

sparo sempre come una volta.....non è solo quello....sono anche altre cose....ma ripeto, soprattutto è il tempo che stringe.....so anch'io che non è il fucile il problema.....il primo biathlon che ho fatto era con l'arbalete e la sagola nera da pesca....e li ho presi tutti e cinque i centri!!! e il primo campionato italiano l'ho vinto senza il recupero dell'elastico....quindi caro il mio fora cartoni :laughing: non sfottere......chissà.....magari mi vedi comparire in piscina la prima gara....e dopo vediamo chi sa sparare....eh eh eh.....scherzi a parte, davvero....ci sto pensando.....vedremo.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah.......

 

:rifle:

 

sparo sempre come una volta.....non è solo quello....sono anche altre cose....ma ripeto, soprattutto è il tempo che stringe.....so anch'io che non è il fucile il problema.....il primo biathlon che ho fatto era con l'arbalete e la sagola nera da pesca....e li ho presi tutti e cinque i centri!!! e il primo campionato italiano l'ho vinto senza il recupero dell'elastico....quindi caro il mio fora cartoni  :laughing: non sfottere......chissà.....magari mi vedi comparire in piscina la prima gara....e dopo vediamo chi sa sparare....eh eh eh.....scherzi a parte, davvero....ci sto pensando.....vedremo.....

:bye:

 

 

Grande Davide!

 

Già leggerti è un immenso piacere!

 

E quello che scrivi ci incoraggia a continuare a lavorare con maggiore impegno!

 

Ci siamo lasciati a Catania 2004 col Tiro Sub che attraversava un periodo grigio, ma ce l'abbiamo messa tutta e adesso si comincia a vedere il lavoro (parlo sempre al plurale perchè i meriti sono di tutti gli atleti, nessuno escluso! :rolleyes: ).

 

Il Tiro Sub senza di te è come il carabiniere senza la carabina... il ferroviere senza il ferro... il calcio senza Maradona! :laughing:

 

Ho sempre tifato per te e continuerò a farlo... in nome dello Sport!

 

Non me ne vogliano gli altri amici! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub::wub::wub:

troppo buono....davvero.....xò mi fa un immenso piacere....è stato il trovare persone come te che mi ha fatto avvicinare e innamorare di questo sport......purtroppo ho smesso x tanti motivi, personali e di regolamento (quando tolsero il biathlon mi tolsero la cosa a cui tenevo di più e per cui mi allenavo ogni giorno....)....ripeto....vedrò.....ho promesso a qualcuno che almeno a provare in piscina ci torno.....poi chissà....magari ci vediamo.....questo sport l'ho visto crescere dentro di me.....e onestamente come dicevo prima mi manca.....poi magari, un domani, qualcuno avrà pietà e benevolenza e, visto che il tiro tecnico l'hanno lasciato, metteranno anche oltre al biathlon "di serie" anche il biathlon tecnico....e allora sì cà ni divertimu cazzu iu.... :subh:

un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Davide , io ti aspetto volentieri ... anche perchè ormai sono vecchietto e vorrei prendermi ancora qualche soddisfazione nel batterti in qualche gare :D:D

 

scherzi a parte l'ambiente è come all'inizio della tua attività ed è in miglioramento ... se aggiungi la tua persona siamo tutti contenti.

 

 

ciao e a presto

 

 

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon vecchietto anch'io mi voglio misurare con i giovincelli, :boxing:

ne dovete sudare di camice per battere sti vecchietti :laughing::laughing::laughing::laughing:

Dai ragazzi spargete la voce vi sfido tutti :clapping::clapping:

e sopratutto siamo stanchi di vedere gli stessi volti vogliamo piu' gioventu',

piu' ragazze :siiiii: ,na divittemu :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pino

 

Le armi da utilizzare sono fucili subacquei strettamente di serie.

Sia arbalete che pneumatici, l'importante è con non abbiano subito alcun tipo di modifica pena la squalifica.

Questo è stato fatto per permettere a tutti di confrontarsi allo stesso livello di difficolta. Non c'è un campionato monomarca e quindi sta a te scegliere il fucile che più ritieni affidabile.

Gli unici accorgimenti ammessi sono il cambio dell'asta, la sagola che deve avere uno spessore minimo da 0,80mm, l'archetto e le gomme.

 

Lo svolgimento della gara lo puoi trovare sul regolamento nel sito della FIPSAS. A breve dovrebbe uscire la nuova circolare normativa con le ultime modifiche del caso.

 

Di dove sei Pino? Il 22 Gennaio a Varedo c'è la prima selettiva del campionato italiano ... quale migliore occasione per vedere come si fa.

A parte questo, vedo di postarti una descrizione completa di come si svolge una gare appena trovo l'articolo esatto su internet.

 

Ciao

 

 

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pino

 

Le armi da utilizzare sono fucili subacquei strettamente di serie.

Sia arbalete che pneumatici, l'importante è con non abbiano subito alcun tipo di modifica pena la squalifica.

Questo è stato fatto per permettere a tutti di confrontarsi allo stesso livello di difficolta. Non c'è un campionato monomarca e quindi sta a te scegliere il fucile che più ritieni affidabile.

Gli unici accorgimenti ammessi sono il cambio dell'asta, la sagola che deve avere uno spessore minimo da 0,80mm, l'archetto e le gomme.

 

Lo svolgimento della gara lo puoi trovare sul regolamento nel sito della FIPSAS. A breve dovrebbe uscire la nuova circolare normativa con le ultime modifiche del caso.

 

Di dove sei Pino? Il 22 Gennaio a Varedo c'è la prima selettiva del campionato italiano ... quale migliore occasione per vedere come si fa.

A parte questo, vedo di postarti una descrizione completa di come si svolge una gare appena trovo l'articolo esatto su internet.

 

Ciao

 

 

Roberto Singia

 

Grazie Roberto,

sono in zona Varedo ed e' per questo che ti ho fatto queste domande per ,magari partecipare ma non ho idea di come si svoge .

Adesso mi documento e ti faro' sapere.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...