> Piombo Mobile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombo Mobile


Ospite balx

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

avrei bisogno di un consigli per l'acquisto di un nuovo piombo mobile!!

secondo voi è meglio quello della omer o quello della spora?!

di quello della spora non ho ancora capito come funzioni,se qualcuno ha voglia di spiegarmelo....gliene sarei grato!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

avrei bisogno di un consigli per l'acquisto di un nuovo piombo mobile!!

secondo voi è meglio quello della omer o quello della spora?!

di quello della spora non ho ancora capito come funzioni,se qualcuno ha voglia di spiegarmelo....gliene sarei grato!! :D

 

Sai che anch'io devo acquistarne un paio! :D

 

Secondo il mio modesto parere quello della spora è un pò più pratico.

La levetta verde che si vede davanti serve a stringere o allentare la clip metallica che sta dietro e si aggancia alla cintura.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie ora ho capito!!

...quindi vado su quello della spora!?

 

1) Se hai la possibilità di vederli e toccarli con mano potrai scegliere quello che ti convince di più! :D

 

2) Se li reputi entrambi validi compra il meno caro! :D

 

..........perchè in effetti sono carucci!!!!!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della spora è praticamente il vecchio Scarpati della Mares, più che collaudato, ne ho due li riesci ad indossare e togliere in acqua con la cintura indossata, senza problemi in più è dotato di un grosso anello per appenderlo alla boa ;)

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello della spora è praticamente il vecchio Scarpati della Mares, più che collaudato, ne ho due li riesci ad indossare e togliere in acqua con la cintura indossata, senza problemi in più è dotato di un grosso anello per appenderlo alla boa ;)

 

grazie x il tuo parere!!

...su un altro forum hanno parlato bene anche di quello della saplast!!!

....voi che no dite?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello della spora è praticamente il vecchio Scarpati della Mares, più che collaudato, ne ho due li riesci ad indossare e togliere in acqua con la cintura indossata, senza problemi in più è dotato di un grosso anello per appenderlo alla boa ;)

 

grazie x il tuo parere!!

...su un altro forum hanno parlato bene anche di quello della saplast!!!

....voi che no dite?!

 

Ciao.

Io ce l'ho; acquistato in un negozio on-line a 14 €.

E' formato da un supporto in plastica che rimane in cintura. Il piombo invece viene via tirando verso l'alto l'anello dove può essere agganciato (volendo) la sagola del pallone. Trovo ottimo il sistema di sgancio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in cintura ne ho due della OMER (kg1X2) e uno della sdive (600 g).

 

Con quelli omer mi ci trovo bene con un minimo di prova si mettono e si tolgono con una sola mano, ho aggiunto un'asoletta per agganciarli sotto la plancetta, quello della sdive è più "rozzo", altrettanto facile da utilizzare, utile per pedagnare al volo (ma non credo che l'uso necessario a te sia questo.,..) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...grazie mille per tutti i consigli!! :D

il pedagno per ancorare il pallone l'ho già!

mi avete convinto a prendere quello della saplast(faccio un ordine e prendo anche lo schienalino,per me e per un mio amico!!)!!

Una curiosità. Prendi anche lo schinalino della saplast?

 

sisi!!....perchè?!

Perchè mi piace parecchio. Quando avrai occasione di provarlo posta le tue impressioni; magari ci faccio un pensierino pure io.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...grazie mille per tutti i consigli!! :D

il pedagno per ancorare il pallone l'ho già!

mi avete convinto a prendere quello della saplast(faccio un ordine e prendo anche lo schienalino,per me e per un mio amico!!)!!

Una curiosità. Prendi anche lo schinalino della saplast?

 

sisi!!....perchè?!

Perchè mi piace parecchio. Quando avrai occasione di provarlo posta le tue impressioni; magari ci faccio un pensierino pure io.

:bye:

 

ah...capito!!

...fa conto che ora sto utilizzando una rozzissima piastra di piombo!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...