> Impugnatura Cayman Su Xxv Gold - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Cayman Su Xxv Gold


Messaggi raccomandati

Cari Marco e Lorenzo buongiorno!!

 

Ho un XXV Gold da 75 con il quale mi trovo benissimo, ho avuto modo di provare qualche volta da una persona che purtroppo per voi conoscete sin troppo bene :whistling: di provare un HF 95 e sono rimasto dalla comodità dell'impugnatura Cayman.

 

Conscio del fatto che su misure così corte un'eventuale sostituzione non sarebbe certo funzionale al miglioramento del tiro, bensì più ad una soddisfazione personale, mi chiedevo, le impugnature Cayman, sono compatibili con l'impugnatura T20 (del XXV)??

 

Grazie mille della pazienza e delle risposte che potrete darmi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ho il sospetto che l'amico di cui parli sia quello"str..."che si diverte a mandarmi ogni 2\3 giorni video con catture da paura..

Se cosi' fosse la prossima volta che vai in piscina con lui dagli un bel calcio nelle p...e se ti chiede come mai ,digli pure che e' da parte mia

No,mi dispiace ma non sono compatibili.Il fusto del xxvgold e' da 25mm mentre il castello cayman e' da 28mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho il sospetto che l'amico di cui parli sia quello"str..."che si diverte a mandarmi ogni  2\3 giorni video con catture da paura..

Se cosi' fosse la prossima volta che vai in piscina con lui dagli un bel calcio nelle p...e se ti chiede come mai ,digli pure che e' da parte mia

 

Fossi matto!! :D Te sei il capo e non può far nulla, ma all'ambasciator (cioè il sottoscritto) applicherebbe la cura Tiveron per smaltire un pò di peso (che ne avrei anche bisogno) e che non auguro a nessuno!! :D

 

No,mi dispiace ma non sono compatibili.Il fusto del xxvgold e' da 25mm mentre il castello cayman e' da 28mm

 

Credo si essermi spiegato male, per impugnatura non intendevo "tutto" il castello ma solo ed esclusivamente l'impugnatura bianca (per capirci), cioè se sfilo (togliendo lo spinotto) la presa "bianca" posso rinfilarci quella cayman??

 

Grazie ancora... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...