> Glossario E/o Guida Facile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Glossario E/o Guida Facile


Messaggi raccomandati

Posso fare una domanda?? all'interno del forum ci sono già tantissimi post esplicativi, alcuni anche raccolti grazie alla pazienza dello staff mod, si potrebbero integrare con un banale glossario e riunire, mettendoli in evidenza qui??

 

grazie ragazzi state facendo un gran lavoro...

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è di meglio,una discussione con il collegamento alle principali discussioni suòòe domande più comuni non solo sulle attrezzature,purtroppo non è sticcato in ogni settore del forum e non è facile trovarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso fare una domanda?? all'interno del forum ci sono già tantissimi post esplicativi, alcuni anche raccolti grazie alla pazienza dello staff mod, si potrebbero integrare con un banale glossario e riunire, mettendoli in evidenza qui??

 

grazie ragazzi state facendo un gran lavoro...

Tutto si può fare ma ci vorrà un bel pò...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si mi riferivo a quello, ma quel che intendevo anche un semplice glossario sul significato di termini tipo brandeggio, impiombatura etc etc etc... :bye:

Sti_cazzi però Walterò... sei esigente.

Che no li vendono i vocabolari a Roma :laughing:

Comunque ad esempio brandeggio dovresti già trovarlo nel forum :smoke:

Altrimenti fattelo spiegà dalla Spetnaz (non so come si scrive)

Purtroppo il tempo è poco e le cose che si potrebbero fare sono tante.

Piano, piano, però vedrai che la raccoltà di argomenti si farà sempre più completa ed esaustiva.

Poi c'è da dire una cosa, tu mi parli di scrivere un glossario e sono daccordo con te che potrebbe essere utile, ma sai poi com'è deprimente che tu ti sforzi di indicare le cose con il giusto nome e la gente continua ad usare termini impropri? Un esempio su tutti gli archetti, comunemente chiamati ogive...

Anche quelli legati.... chiamati ogive??? dove addirittura la parte detta proprio ogiva è eliminata, immenso controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti_cazzi però Walterò... sei esigente.

Che no li vendono i vocabolari a Roma  :laughing:

Comunque ad esempio brandeggio dovresti già trovarlo nel forum :smoke:

Altrimenti fattelo spiegà dalla Spetnaz (non so come si scrive)

Purtroppo il tempo è poco e le cose che si potrebbero fare sono tante.

Piano, piano, però vedrai che la raccoltà di argomenti si farà sempre più completa ed esaustiva.

 

Si scrive "spetsnaz" ma è importante pronunciarlo bene!! :laughing::laughing:

 

....la mia richiesta nasceva dal fatto che trovare la pappa fatta è più facile che cercare sul dizionario!! :devil:

 

Poi c'è da dire una cosa, tu mi parli di scrivere un glossario e sono daccordo con te che potrebbe essere utile, ma sai poi com'è deprimente che tu ti sforzi di indicare le cose con il giusto nome e la gente continua ad usare termini impropri? Un esempio su tutti gli archetti, comunemente chiamati ogive...

Anche quelli legati.... chiamati ogive??? dove addirittura la parte detta proprio ogiva è eliminata, immenso controsenso.

 

...già il problema è che spesso neanche gli operatori del settore (come taluni negozianti) li usano propriamente e allora ti devi arrangiare!! :laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...