> Pinne Merou - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti

da tempo cerco una risposta dalla merou su quale modello di pala in carbonio prendere ma nessuna risposta.

io pesco dai 15 ai 20 mt , peso sugli 80 kg e mi dedico all'aspetto. che tipo si pala dovrei prendere? soft oppure media?

se qualcuno mi sa consigliare mi dica pure

grazie :bye:

 

Visto il tuo peso (che è quasi come il mio 78kg)direi una media

le pinne in carbonio che ho io sono le falcon C4,il carbonio delle merou non lo conosco,nel senzo che non so la flessibbilità ma sapendo che sono delle ottime pinne,magari se trovi qualcuno che te le fa provare,sarebbe perfetto come test.

 

:bye: Algamare07.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io della merou ho provato le medie ma già le ho trovate dure per i miei gusti, sono paragonabili alle 30 della C4, infatti ho provato anche le flap 30 C4, che ho trovato anch'esse dure. Ora posseggo le 25 e devo dire che mi trovo bene.

Peso 76 kg mi muovo molto in superficie e per ora le ho utilizzate nei primi 20 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...