> Millennium Ice - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Millennium Ice


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere, dato che il mese scorso ho acquistato le pinne, se devo forare le pinne per fissare la scarpetta con le pinne considerndo che mi sono state spedite con le viti avvitate ma da sotto la pala. Si intravedono due sezioni circolari in corrispondenda delle viti. E' meglio lasciarle così o fissarle anche con le viti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Assolutamente no.Non devi forarle ma usarle cosi' come ti sono state vendute

Mi viene pero' un dubbio.Le hai comprate complete di scarpettwe o solo le pale?

 

complete!

 

Il fatto è che le ho acquistate a settembre e alcuni miei amici che le avevano da tempo hanno detto che l'attacco alla scarpetta è diverso e che a loro avevano le viti per fissare le pale alla scarpetta, fatto sta che a loro si sono spaccate a metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Marcoomer

 

Non riesco a mandarLe queste info per MP (forse casella posta piena):

 

Dovrebbe andare in Opzioni profilo (in alto a destra) > Opzioni (sx schermo) >Impostazioni forum> smarcare con SI su "visualizzare le immagini che gli altri utenti".

Mi faccia sapere se funziona.

:bye:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoomer, ma non vedi solo le foto in questa discussione o non le vedi in nessuna discussione?

 

Controlla nelle impostazioni del browser di non aver disattivato la visualizzazione delle immagini (ma nel caso non dovresti vedere nessuna immagine, comunque controlla lo stesso).

 

Ora sono distrutto e non mi riesce di seguire a dovere la cosa, nei prossimi giorni (fino a domenica) lavoro da mattina presto a sera tarda. Ci aggiorniamo a domenica, sperando tu possa risolvere prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...