> Un Saluto A Tutti I Tritoni! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti I Tritoni!


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti i tritoni. Mi chiamo sergio (ergatto) e da stasera sono iscritto al team triton. Spero di conoscervi tutti al più presto ma sopratutto di fare grandi carnieri insieme.....amp permettendo! :bye:

Uagliò benvenuto.

Allora ancche tu dei tritoni?

Ma vedrai che ti pentirai :laughing: .

Io mi chiamo Lorenzo e presto avremo modo di conoscerci.

Dici un pò di te, dove peschi, se come glia ltri Tritoni sei una puzza, o come me se un campione.

Facc sapè ciu ciù e ancora BENVENUTO :toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto anche da parte mia! Presentati un po'! Di noi puoi leggere tutto sullo spazio che gentilmente AM ci riserva!

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

Mi presento volentieri, vorrei solo sapere se è meglio postare qui o nello spazio del team triton. Piano piano sto prendendo confidenza con il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto anche da parte mia! Presentati un po'! Di noi puoi leggere tutto sullo spazio che gentilmente AM ci riserva!

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

Mi presento volentieri, vorrei solo sapere se è meglio postare qui o nello spazio del team triton. Piano piano sto prendendo confidenza con il forum.

 

 

Piacere di conoscerti io sono uno dei più stroppiati....

 

Cmq è meglio continuare a scrivere nell'apposito post!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...