> Che Bello Rileggervi!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Bello Rileggervi!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

se ti hanno rimesso insieme all'ospedale di aversa sei miracolato 2 volte :D... mi raccomando fai una buona convalescenza e NON anticipare il rientro in acqua

 

:bye:  :bye:

 

Confermo! :siiiii:

 

:laughing::laughing: e confermo anch'io, ne ho passate certe che non ci si crede! :angry:

Grazie a tutti degli auguri, speriamo per il nuovo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, un paio di giovedi fa ho deciso di rottamare la mia auto, purtroppo c'ero anch'io dentro! <_<  e ho davvero rischiato di spappolarmi.

Oggi sono uscito dall'ospedale e miracolosamente sono di nuovo qui a leggervi, ancora quasi tutto intero e ne sono + che felice!

Nel frattempo che polmone, milza e qualche costola si riparino completamente calmerò la scimmia della pesca leggendovi, meno male che ci siete!!!

  :wub::bye:

 

Uè bello, perciò non ti si vedeva più?

Rimettiti!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai luca guarisci presto!! che è pieno di pesce che ti aspetta :D

 

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...