> Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Simone grande come sempre!!Ciao Mauro,anche per chi come me non ti

 

conosceva,sarai sempre IL pensiero nel momento in cui il mare bagnerà le nostre

 

mute!Sono certo che da lassù tenderai la mano a tutti in quei momenti tristi,bui e

 

perchè no nel momento in cui qualcuno di noi bestemmierà per l'ennesimo

 

cappotto.

 

ciao Mauro sarai per sempre con noi,un abbraccio alla famiglia! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE

 

Ciao ragazzi, uno dei sogni di Mauro era quello che venisse fatto un articolo sulle sue pescate sull'AM, non è che voi potete aiutarmi ad esaudire il suo sogno?

Per favore fatemi sapere, vi lascio la mia mail: chiccosedda@tiscali.it

Certo me ne occupo io. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ragazzi una delle cose che possiamo fare e dobbiamo fare in memoria di Mauro e' far si che la sua scomparsa non sia vana .....non tiriamo mai troppo l'apnea...mai!!....non e' giusto morire cosi'.....e' uno strazio immenso, preghero' per lui e per tutti quelli che lo amavano.

 

 

Con immenso cordoglio

 

 

Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho scritto fin ora perchè non so in cosa speravo ancora.

Ho seguito la vicenda dal cantiere connettendomi appena avevo 5 min. liberi.

L'ansia non mi abbandonava e ho sperato fino all'ultimo.

Ci volevo credere, ci dovevo credere.......ma alla fine il miracolo in cui credevo non è avvenuto.

 

Io e Mauro eravamo simili, la stessa età, anche io come lui ingegnere, una passione per il mare infinita, una famiglia che lo vuole bene e a cui lui di certo voeva bene, tante ambizioni per il futuro ......... e .............. ho pensato ............. potrebbe capitare pure a me.

Questa cosa mi mette paura, ma è un bene, questa paura mi aiuta a restare sempre ben al di sotto dei miei limiti e soprattutto non mi fa andare a mare da solo.

 

E' bene che questa paura sia presente in tutti noi, perchè è proprio quando si diventa bravi e ci si senti sempre più sicuri che si commette l'errore, e per noi l'errore è fatale.

Non conoscevo Mauro, se non dal forum di AM, ma sono rimasto molto turbato dalla sua mancanza e quando ho letto le parole del fratello mi sono commosso, una parte di me lo ricorderà sempre.

 

Condoglianze Stefano e condoglianze al Babbo e alla Mamma e a tutti quelli che lo amavano.

 

MAURO TI PORTERO' SEMPRE A PESCA CON ME. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIO AMA L'UOMO

Niente amo come l'uomo,diceDio,

con una parola ho fatto il mondo,

all'uomo ho regalato la volonta',

che riflette e puo' agire.

Il suo volto e' la mia immagine,

il suo spirito,soffio della mia vita.

Gli ho dato la mia legge,

libero signore del mondo intero.

Quando abitava nel mio paradiso

il male era geloso della sua felicita'.

Quando si e' allontanato da me

l'ho ricoperto della mia misericordia.

Con pazienza di tempo in tempo

gli ho insegnato a conoscermi.

Poi e' venuto mio Figlio.

Per il mistero della sua nascita,

Cristo e' diventato uno di loro.

Dappertutto l'odio cambia in amore.

Perche' tutto questo mi piace,diceDio,

e lo faccio in cielo e sulla terra,

nel mare e nel profondo degli abissi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi vi scrivo con l'account di un amico.. sono il fratello di Mauro (SUBACQUERO)

vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo per aver tenuto viva la speranza fino all'ultimo istante..

Grazie grazie grazie

 

Stefano

Ciao: Ti siamo vicini ed uniti nel dolore, tenete duro e se avete bisogno di qualcosa noi siamo qui.

Un'abbraccio

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi vi scrivo con l'account di un amico.. sono il fratello di Mauro (SUBACQUERO)

vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo per aver tenuto viva la speranza fino all'ultimo istante..

Grazie grazie grazie

 

Stefano

credo che fino a quando l'ultimo di noi andrà in mare il ricordo di tuo fratello resterà vivo....questi purtroppo sono gli inconvenienti del nostro amore per il mare...noi siamo solo ospiti sgraditi....e a testimoniarlo sono stati molti sub.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

behhhh mi piace pensare che mauro sia diventato un maestoso dentice di quel capo, e che ora stia aleggiando nella libertà del suo mare che sicuramente tanto ha amato! ciao mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...