> Info Allenamento - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un tecnico ma se vuoi consigli devi indicare a cosa vuoi che sia finalizzato il tuo allenamento e la tua base di partenza.  :huh:

mha...ovviamente alla migliorazione dei tempi di apnea....ma anche a mantenere costante il mio livello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye:

Se non puoi farti seguire da un tecnico, nuota tranquillo in più stili, anche con le pinne e ogni tanto qualche immersione sia a rana che con le pinne, ma, SENZA FORZARE. Non cercare la prestazione, ma abituati a fare brevi percorsi in apnea. Comunque è sempre utile che qualcuno ti dia un'occhiata.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye: