> Info Allenamento - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un tecnico ma se vuoi consigli devi indicare a cosa vuoi che sia finalizzato il tuo allenamento e la tua base di partenza.  :huh:

mha...ovviamente alla migliorazione dei tempi di apnea....ma anche a mantenere costante il mio livello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye:

Se non puoi farti seguire da un tecnico, nuota tranquillo in più stili, anche con le pinne e ogni tanto qualche immersione sia a rana che con le pinne, ma, SENZA FORZARE. Non cercare la prestazione, ma abituati a fare brevi percorsi in apnea. Comunque è sempre utile che qualcuno ti dia un'occhiata.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti...come da titolo gradirei delle informazioni per l'allenamento....considerando che a breve comincerò ad andare in piscina,volevo sapere da voi se è utile integrare il nuoto con altro....in piscina che mi consigliate di fare??solo allenamento con pinne o anche esercizio classico(nuoto stile libero,rana,ecc)???grazie a tutti anticipatamente :bye:

Se non puoi farti seguire da un tecnico, nuota tranquillo in più stili, anche con le pinne e ogni tanto qualche immersione sia a rana che con le pinne, ma, SENZA FORZARE. Non cercare la prestazione, ma abituati a fare brevi percorsi in apnea. Comunque è sempre utile che qualcuno ti dia un'occhiata.

Ciao Gianpa

no no...l'istruttore c'è....e che volevo "integrare"con altro....comunque grazie per i consigli..... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...