> Cannibali - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cannibali


Ospite tambara1

Messaggi raccomandati

anche i saraghi lo sono, quando ero "piccolo" e sparavo con il fucile a qualsiasi cosa si muovesse mi è capitato + di una volta di spezzare un sarago (fasciato? si chiamano così quelli con le due bande nere?), lui continuava a scappare e altri saraghi a mozzicarlo sulla ferita :eek:

 

mah

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ... DA PAUUUURA... Farà almeno una ventina di kg...

 

Preso dove? si direbbe in qualche paese nordico...

 

Non ve lo chiedo per andarci a pesca... Ve lo chiedo per NON FARMICI IL BAGNO :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bestie similisono pericoloseper l'uomo?

Io una mano in bocca non glie la metterei!!! Scherzi a parte, direi proprio di no. Il mio post precedente era una battuta, con poco senso dell'umorismo, ma molta invidia :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i barracuda sono cannibali !!! Maggio 2007 isola del Giglio secca dei Pignocchi ho catturato un barracuda di circa 3.5 :bye: kg che dentro la pancia ne aveva unaltro di 4 etti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...