> Cd Pescasub??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cd Pescasub???


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Ciao a tutti!! è da un pò che non mi faccio sentire, purtroppo ho avuto non pochi problemi in questo periodo... :angry:

Questa notte mentre prendevo sonno mi è lampata un'idea che mi chiedo perchè non abbia pensato prima....Che ne ditte di un CD di PESCASUB????? una cosa davvero inedita (o almeno credo dunque correg. se sbaglio!). Mi riferisco a un CD con testimonianze di pesca, descrizioni sulle tecniche immagini e quant'altro possa essere di interesse per un pescasub sfegatato che vuole una marea di informazioni!!!! Dittemi cosa ne pensate e datemi dei consigli, magari si può fare qualche bella cosa..... :lol::lol:

Ciaooooooo

P.S. per quanto riguarda la pesca con il maltempo in tutto gennaio mi sono immerso una volta (con il mare abbastanza minaccioso :( ) e il risultato è stato un misero sarago maggiore da 500gr! L'unica preda del mese :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti dire una specie di Manuale della PescaSub Ipertestuale ?

In pratica come il Manuale che sta costruendo Marco Bardi, ma con in piu' dei bei filmati e immagini su quello che si sta trattando ?

Dato che io ho una manualita' nel "faidate" prossima allo zero, non sarebbe male, per me, avere insieme alle istruzioni anche un bel filmato su come Marco Bardi (cito il Grande Campione perche' e' l'unico che io sappia che sta facendo un manuale serio come lo intendo io) mette il monofilo sull'asta o imbobina il mulinello o mimetizza l'attrezzatura ecc.

Io un CD del genere lo comprerei subito.

 

Luca (MI)

 

P.S. io in gennaio causa maldigola, influenza e raffreddori vari sono andato solo 2 volte e ho confezionato 2 bei cappotti :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...