> Pinne Bat25 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Bat25


Messaggi raccomandati

salve, mi dareste maggiori info sule pinne in titolo? per la precisione mi interesserebbe conoscere, tra le altre cose, la durezza (sof, medium-soft, medium, ecc), che cosa intendete con "materiale composito" e quanto sono adatte ad essere usate partendo da terra magari in mezzo agli scogli e su fondali bassi e quanto risentono della variazione climatica

grazie in anticipo

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa della risposta della Omer, leggi questa scheda:

 

http://www.marcobardi.com/omer-pinne-bat.htm

 

è relativa alla prima produzione ma credo che molte cose siano ancora valide, o comunque ti spiegherà meglio l'azienda stessa.

 

:bye:

 

 

ciao Davide, grazie, avevo già letto la scheda, ma, credo, che le bat e le bat25 siano due cose "diverse", tra le altre cose le bat sono (o erano) prodotte in 3 durezze mentre le bat25 sono di un tipo solo

 

avevo messo un'altra risposta perchè ho visto che marco ha risposto a tutto tranne che alla mia e "conoscendolo" mi sono detto "forse non ha visto il 3d"

aspettiamo la omer e vediamo che dicono

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao Nino

Hanno una durezza media.Vanno piu' che bene per il tipo di pesca che vuoi fare e non subiscono influenza con le variazioni cliamtiche.Matweriale composito siggnifica vetronite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquasport mi ha risposto che non sono + in produzione :frustry: è possibile ordinarle oppure sono terminate anche a magazzino? se dovessi trovarle (sai dove vicino Ladispoli?)(anche solo le pale) la garanzia varrebbe lo stesso anche se fuori produzione?

 

la durezza "media" delle bat25 a quale corrisponde per gli altri modelli (preferibimente vtr)? (ora sto usando le millennium nere che dovrebbero essere "medie" ma in realtà (per prova diretta in mare) sono più dure delle competition e con l'acqua che va reffreddandosi stanno diventando sempre più dei remi :frustry: )

 

grazie

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcoomer

Se le trovi perche' effettivamente sono fuori produzione tio risulteranno piu' morbide ma piu' reattive delle millenium nere.Meglio ancora se prende le pegaso che hanno sostituito le BAT NELLA DUREZZA MEDIA

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le trovi perche' effettivamente sono fuori produzione tio risulteranno piu' morbide ma piu' reattive delle millenium nere.Meglio ancora se prende le pegaso che hanno sostituito le BAT NELLA DUREZZA MEDIA

Ciao

 

 

ciao, grazie della risposta, riepilogando bat25=pegaso medie?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...