> Selettiva Di Siracusa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Di Siracusa


Messaggi raccomandati

Amici (già si sente il too da lecchino) qualcuno ha notizie della gara di domenica, si fà non si fà e dove

grazie

Max

 

Per quanto ne so la selettiva dovrebbe farsi la prossima domenica (4/11) a calabernardo.

L'unico problema sono le condizioni meteo e ancor di più la visibilità azzerata dell'acqua. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui, torno adesso dalla capitaneria di porto, per l'autorizzazione.

 

La gara è confermata per Domenica 4 Novembre 2007 a calabernardo (ora 7.30 raduno)

 

Solito campo gara, appena torno a casa vi metto magari la cartina con i punti dei limiti.

 

Venite numerosi.

 

Speriamo solo che il tempo non ci faccia un brutto scherzo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qui, torno adesso dalla capitaneria di porto, per l'autorizzazione.

 

La gara è confermata per Domenica 4 Novembre 2007 a calabernardo (ora 7.30 raduno)

 

Solito campo gara, appena torno a casa vi metto magari la cartina con i punti dei limiti.

 

Venite numerosi.

 

Speriamo solo che il tempo non ci faccia un brutto scherzo.

 

:bye:

 

 

OK ci sarò................................NEI MIEI SOGNI.

 

CHE INVIDIA :angry::(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qui, torno adesso dalla capitaneria di porto, per l'autorizzazione.

 

La gara è confermata per Domenica 4 Novembre 2007 a calabernardo (ora 7.30 raduno)

 

Solito campo gara, appena torno a casa vi metto magari la cartina con i punti dei limiti.

 

Venite numerosi.

 

Speriamo solo che il tempo non ci faccia un brutto scherzo.

 

:bye:

 

 

OK ci sarò................................NEI MIEI SOGNI.

 

CHE INVIDIA :angry::(

 

:bye:

Nuccio , per l'acqua torbida non ti preoccupare .... te la facciamo torvare anche a Punta Bianca domenica .

 

Ciao

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi chiedo una cortesia .... se possibile ....

 

Datemi, anche in questo post o per telefono, la vostra iscrizione ...... insomma fatemi sapere chi viene.

 

Mi serve per fare un conto di quanti siamo per poter organizzare al meglio un rinfresco.

 

Grazie

 

Ecco il campo gara con relative coordinate.

 

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi chiedo una cortesia .... se possibile ....

 

Datemi, anche in questo post o per telefono, la vostra iscrizione ...... insomma fatemi sapere chi viene.

 

Mi serve per fare un conto di quanti siamo per poter organizzare al meglio un rinfresco.

 

Grazie

 

Ecco il campo gara con relative coordinate.

 

 

Presente!!!!

 

io e forse anche un amico di Vittoria!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, sono molto dispiaciuto perche' purtroppo non ho fatto in tempo a fare tutte le cose che mi avrebbero permesso di gareggiare vari brevetti...ecc...ho un entusiasmo che mi coinvolge al punto che domenica verro' a vedere la gara, rinunciando alla mia solita' pescata.A tutti i partecipanti auguro un in bocca al lupo e che vinca il migliore :clapping: Un consiglio, scusate non posso farne a meno e' piu' forte di me mi viene sempre di dare consigli.Conosco molto bene la situazione attuale di calabernardo cercate i CEFALI chi li trova VINCE! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci saro ma non so in quale veste!!!perche ho un forte mal d orecchio :fish: .Cmq ci vedremo ugualmente.Spero ci sia pesce per tutti così da poterci divertire, infatti reputo che sia la cosa più importante anche se è una gara.ciao a tutti a domenica

P.S Per adriano riggio se ci sarai ti faccio nero!!(ma non in acqua fuori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci saro ma non so in quale veste!!!perche ho un forte mal d orecchio :fish: .Cmq ci vedremo ugualmente.Spero ci sia pesce per tutti così da poterci divertire, infatti reputo che sia la cosa più importante anche se è una gara.ciao a tutti  a domenica 

P.S Per adriano riggio se ci sarai ti faccio nero!!(ma non in acqua fuori)

 

Ciao Chri...

 

Il mare l'hai visto com'è?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci saro ma non so in quale veste!!!perche ho un forte mal d orecchio :fish: .Cmq ci vedremo ugualmente.Spero ci sia pesce per tutti così da poterci divertire, infatti reputo che sia la cosa più importante anche se è una gara.ciao a tutti  a domenica 

P.S Per adriano riggio se ci sarai ti faccio nero!!(ma non in acqua fuori)

 

Ciao Chri...

 

Il mare l'hai visto com'è?? :bye:

Oggi sono stato a Calabernardo e mi sono fermato ad osservare il mare .....

 

giornata bellissima, sole caldo e mare calmo, l'acqua a terra sembra ancora parecchio sporca ma a largo si vedono già le chiazze di scuro.

 

Speriamo che il vento da terra che c'è oggi duri almeno altri due giorni.

:bye:

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci saro ma non so in quale veste!!!perche ho un forte mal d orecchio :fish: .Cmq ci vedremo ugualmente.Spero ci sia pesce per tutti così da poterci divertire, infatti reputo che sia la cosa più importante anche se è una gara.ciao a tutti  a domenica 

P.S Per adriano riggio se ci sarai ti faccio nero!!(ma non in acqua fuori)

 

 

spero di esserci

 

speriamo che mi ricordo come si mette la muta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...