> Ho Visto Un Video Di Pescasub Su Caccia&pesca! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Visto Un Video Di Pescasub Su Caccia&pesca!


Messaggi raccomandati

:thumbdnn: la pesca estrema, non insegna niente,divertiamoci con i nostri saraghi.Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole, questo e' solo il mio modesto parere! :thumbup:

 

E' l'espressione al più alto livello della nostra disciplina e per questo va ammirata e rispettata. Oguno è liberissimo di pescare dove e come vuole, ci mancherebbe, ma non disprezziamo chi pesca a quote elevate solo perchè noi non siamo capaci di farlo. Io lo dico: non sono capace e nemmeno mi interessa più di tanto diventare un profondista, anche perchè non pesco abbastanza frequentemente per poter raggiungere tali livelli. Io penso che comunque non ne valga la pena ed è un illuso chi contunua a sostenere che si muore in 3 m come in 30. Certamente sotto il pelo dell'acqua occorre sempre fare attenzione e l'insidia è sempre nascosta dietro l'angolo. Ma in pochi metri se tiro troppo l'apnea devo percorrere un piccolo spazio per poter respirare, ma a 30 è un palazzo!!! 30 metri sono una palazzina di 6 piani!!! Non dimentichiamocelo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...