> ...un Tuffo A 30 Metri Tra Anfore E Curiosità. - Pagina 6 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

...un Tuffo A 30 Metri Tra Anfore E Curiosità.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi spiegate e che serve il carrello,angolo orizzontale e tilt ??? clikko ma non cambia niente

 

serve a muovere la telecamera, il carrello la sposta su un binario, ang. orizz. la ruota in orizzontale e il tilt serve per inclinarla alto e basso. a me funziona tutto.

premesso che ho provato con entrambu, se usi firefox non ti chiede niente, se usi explorer la prima volta chiede di modificare qualcosa (ora sinceramente non ricordo) nelle opzioni internet.

 

 

comunque io non ho ancora visto un bel pesce.

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco possono essere anche 100 le cam che ci son sott'acqua ma le persone(noi) che stanno muovendo sti aggeggi nn sono di + ??

ma se io cerco di far girare una telecamera in un verso ed un'altra persona cerca di girare la stessa telecamera ma nel senso opposto che succede ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco possono essere anche 100 le cam che ci son sott'acqua ma le persone(noi) che stanno muovendo sti aggeggi nn sono di + ??

ma se io cerco di far girare  una telecamera in un verso ed un'altra persona cerca di girare la stessa telecamera ma nel senso opposto che succede ???

 

in basso a sx c'è l'indicazione di quante persone sono in coda e di quanti secondi devi aspettare, la telecamera è 1 e la muove 1 solo alla volta per un tot di tempo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco possono essere anche 100 le cam che ci son sott'acqua ma le persone(noi) che stanno muovendo sti aggeggi nn sono di + ??

ma se io cerco di far girare  una telecamera in un verso ed un'altra persona cerca di girare la stessa telecamera ma nel senso opposto che succede ???

 

in basso a sx c'è l'indicazione di quante persone sono in coda e di quanti secondi devi aspettare, la telecamera è 1 e la muove 1 solo alla volta per un tot di tempo. :bye:

a me nno compare sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco possono essere anche 100 le cam che ci son sott'acqua ma le persone(noi) che stanno muovendo sti aggeggi nn sono di + ??

ma se io cerco di far girare  una telecamera in un verso ed un'altra persona cerca di girare la stessa telecamera ma nel senso opposto che succede ???

 

in basso a sx c'è l'indicazione di quante persone sono in coda e di quanti secondi devi aspettare, la telecamera è 1 e la muove 1 solo alla volta per un tot di tempo. :bye:

a me nno compare sta cosa

 

sotto la schermata della telecamera a sx, compare in attesa server. poi ti dice quello che ho detto prima, ma che cosa usi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco possono essere anche 100 le cam che ci son sott'acqua ma le persone(noi) che stanno muovendo sti aggeggi nn sono di + ??

ma se io cerco di far girare  una telecamera in un verso ed un'altra persona cerca di girare la stessa telecamera ma nel senso opposto che succede ???

 

in basso a sx c'è l'indicazione di quante persone sono in coda e di quanti secondi devi aspettare, la telecamera è 1 e la muove 1 solo alla volta per un tot di tempo. :bye:

a me nno compare sta cosa

 

 

sotto la schermata della telecamera a sx, compare in attesa server. poi ti dice quello che ho detto prima, ma che cosa usi tu?

xp internet explorer

Modificato da Stefano@S.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se clikkate su help ci sono le informazioni che cercate, la luce si può accendere solo su anfore 1 e 2 c'è scritto

 

 

 

 

 

missili all'orizzonte

 

 

Modificato da Stefano@S.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...