> Nuovo Dvd Di Marco Bardi - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Dvd Di Marco Bardi


Ospite Fabry

Messaggi raccomandati

PRIMA DI TUTTO, ringrazio vivamente per i commenti anche in privato PM, che mi danno la consapevolezza che il primo obiettivo è stato raggiunto.

Infatti mi premeva dare un taglio nuovo che non trascurasse ne le emozioni ne le catture, ma che al tempo stesso insegnava qualcosa lasciando una buona immagine della pesca in apnea e non solo la mia personale.

Per fortuna sono un essere umano normale e anche io preferisco una pacca sulla spalla molto di più di quanto non possa fare il denaro.

Se qualcuno troverà il modo di scaricare il video completo, non mi cambia la vita, le mie soddisfazioni mi restano.

Non sono un genio del PC ma calcolando che l'intero video è circa 50 gigabyte, non credo sia così comodo scaricare o duplicare anche ammesso che ci si riesca e poi c' sempre il rischio denuncia.

Comunque l'importante è andare avanti, tra poco arriva il n° 2 TECNICHE DI PESCA.

Un abbraccio a tutti,

MARCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Marco, perdonami se ti do del tu, da queste poche parole si nota il tuo amore per la nostra disciplina. Fai già tanto per il nostro sport e trovi sempre nuovi stimoli per poter fare di più. Avanti così!!!!!

 

Luca.

 

P.S. Però appena passi da Olbia è d'obbligo l'autografo sui tuoi DVD!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ero immerso, nel lavoro purtroppo.

Per GianLuca, non preoccuparti oltre all'autografo mi farà piacere conoscerti.

 

Per Massiz: il video è senza voce perchè come potrai notare c'è il testo che spiega con poche righe ogni tanto. Il vantaggio è che lo puoi leggere in 8 lingue, anche se non a tutti interessa e poi a mio avviso la voce continuativa annoia. Le parole restano più chiare da comprendere.

Anche in questo ho cercato di cambiare qualcosa.

 

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma ero immerso, nel lavoro purtroppo.

Per GianLuca, non preoccuparti oltre all'autografo mi farà piacere conoscerti.

 

Per Massiz: il video è senza voce perchè come potrai notare c'è il testo che spiega con poche righe ogni tanto. Il vantaggio è che lo puoi leggere in 8 lingue, anche se non a tutti interessa e poi a mio avviso la voce continuativa annoia. Le parole restano più chiare da comprendere.

Anche in questo ho cercato di cambiare qualcosa.

 

Marco.

 

 

ciao Marco e' un piacere parlarti di persona,complimenti e auguri x il nuovo dvd :clapping: che come sempre sara' molto bello e istruttivo,a quanto ho capito non c'e' l'audio,tranne naturalmente i rumori del mare e degli spari,ma volevo capire che al posto della voce hai messo i sottotitoli?

beh se ho capito benissimo,vorrei ringraziarti,in quanto sara' il primo dvd che vedro' capendoci qualkosa,visto che ormai da parecchi anni che sono portatore di handicap,cioe' sordita'.

con questo ti faccio gli auguri x il prossimo video che stai facendo e non vedo l'ora di acquistare questo,grazie e ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per riconoscere a Satta quello che è di Satta...

  :P  :bye:  :clapping:

Se proprio vogliamo essere pignoli, la registrazione di "Emozionale Emerso", primo dvd pubblicato da Sospensione Blu Apnea Film in collaborazione con Merou e che ha proposto anch'essa solo immagini e pochi commenti scritti è antecedente di due anni, settembre 2003 per la precisione. ;)

 

Molto probabilmente nessuno ha inventato nulla di nuovo perchè chissà chi ha usato questa tecnica prima ancora. Le idee nascono autonomamente, spesso in soggetti diversi e senza contatti, ciò dimostra che è un'idea valida è in quanto tale non ha nè padroni nè padrini... ;)

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA DI TUTTO, ringrazio vivamente per i commenti anche in privato PM, che mi danno la consapevolezza che il primo obiettivo è stato raggiunto.

Infatti mi premeva dare un taglio nuovo che non trascurasse ne le emozioni ne le catture, ma che al tempo stesso insegnava qualcosa lasciando una buona immagine della pesca in apnea e non solo la mia personale.

Per fortuna sono un essere umano normale e anche io preferisco una pacca sulla spalla molto di più di quanto non possa fare il denaro.

Se qualcuno troverà il modo di scaricare il video completo, non mi cambia la vita, le mie soddisfazioni mi restano.

Non sono un genio del PC ma calcolando che l'intero video è circa 50 gigabyte, non credo sia così comodo scaricare o duplicare anche ammesso che ci si riesca e poi c' sempre il rischio denuncia.

Comunque l'importante è andare avanti, tra poco arriva il n° 2 TECNICHE DI PESCA.

Un abbraccio a tutti,

MARCO

 

Ciao Marco, approfitto anch’io della tua presenza qui sul forum per farti una domanda. Ho letto diverse volte il tuo manuale di pesca in apnea (si può dire che me lo tengo lì sul comodino come una bibbia, anzi al prossimo raduno lo porto per farmelo autografare) dove ricordo che non davi una grande importanza ai richiami. Adesso invece ho visto che hai dedicato un capitolo del dvd a questo tema. Volevo chiederti appunto se si tratta soltanto di una scelta dettata da motivi pratici (es, non volevi dilungarti su un tema troppo specifico in un manuale dedicato anche a chi inizia, o magari era inutile descrivere i richiami in un testo scritto) o se invece adesso dai proprio una diversa importanza ai richiami rispetto a quando hai scritto il libro. Ciao e ancora complimenti. :king::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antias

E' per questo che non si può parlare di innovazione ma solo di un buon lavoro.

Non ho vistoil filmato di Marco Bardi e spero che sia davvero buono così come dice chi ha avuto la fortuna di vederlo.

Nessun padrino e neanche nessun rimprovero ma solo il desiderio di ricordare un lavoro che Mariano Satta aveva fatto proprio per AM.

Nulla di professionale, le immagini sono di scarsa qualità e definizione ma l'idea di fondo era sin da allora di buon gusto e di grande qualità didattica.

Credo e spero che Bardi abbia saputo fare di meglio per un prodotto che va venduto al pubblico.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' per questo che non si può parlare di innovazione ma solo di un buon lavoro.

Non ho vistoil filmato di Marco Bardi e spero che sia davvero buono così come dice chi ha avuto la fortuna di vederlo.

Nessun padrino e neanche nessun rimprovero ma solo il desiderio di ricordare un lavoro che Mariano Satta aveva fatto proprio per AM.

Nulla di professionale, le immagini sono di scarsa qualità e definizione ma l'idea di fondo era sin da allora di buon gusto e di grande qualità didattica.

Credo e spero che Bardi abbia saputo fare di meglio per un prodotto che va venduto al pubblico.

:bye:

Allora diamo merito a Mariano di averlo montato e a Gianfranco Ciavarella di aver girato le riprese subacquee. ;)

 

Davide :bye:

 

PS Mi scuso con Marco per questa piccola divagazione... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti a tutti da Marco.

In questo messaggio rispondo a SENZA SUONO:

Non ho inventato niente di nuovo, ma quando ho deciso di optare per i testi invece della voce, lo ho fatto per due semplici motivi:

1. era più facile

2. mi permetteva di poter realizzare il video in 8 lingue senza cambiare 8 speaker.

 

a questo punto aggiungo che c'è una terza ragione.

 

3. dare la possibilità anche a chi non ha l'udito di comprendere ciò che si trasmette.

 

Forse il terzo motivo sarà utile a poche persone, ma per me è una nuova e importante scoperta.

 

BUONA APNEA

Marco Bardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono reso conto d'aver scritto una mezza stronzata - e meno male che mi sono vantato di conoscere a memoria il libro di Bardi - parlando dei richiami mi riferivo ai richiami sonori (ai quali nel manuale non viene data molta affidabilità); mentre, sempre nel manuale, si parla eccome della discesa sul fondo e dei movimenti da fare per incuriosire il pesce, che rappresentano richiami più sicuri.

Ma chi so', Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta. :fish::bye:

 

Ciao Marco, approfitto anch’io della tua presenza qui sul forum per farti una domanda. Ho letto diverse volte il tuo manuale di pesca in apnea (si può dire che me lo tengo lì sul comodino come una bibbia, anzi al prossimo raduno lo porto per  farmelo autografare) dove ricordo che non davi una grande importanza ai richiami. Adesso invece ho visto che hai dedicato un capitolo del dvd a questo tema. Volevo chiederti appunto se si tratta soltanto di una scelta dettata da motivi pratici (es, non volevi dilungarti su un tema troppo specifico in un manuale dedicato anche a chi inizia, o magari era inutile descrivere i richiami in un testo scritto) o se invece adesso dai proprio una diversa importanza ai richiami rispetto a quando hai scritto il libro. Ciao e ancora complimenti. :king:  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...