> Futura Vacanza Ad Alicudi.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Futura Vacanza Ad Alicudi....


Messaggi raccomandati

http://www.parks.it/regione.sicilia/index.html#Messina guarda qui è messa come riserva  ti consiglio di telefonare,appena puoi fammi sapere

no...Alicudi non è riserva.....ne sono certo....il posto è ancora disponibile...venghino signori,venghino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e tutta Salina(ma boe doi segnalazione che io sappia non ce n'è...).

 

Fabio ma che ti sei fumato :smoke::smoke: ...non ne so niente :bye:

 

:eek: concordo ..a Salina non mi risulta assolutamente nulla.

Speriamo invece che "l'istituenda Amp Eoliana"..non diventi mai operativa ,il rischio che lo diventi esiste e così (tanto tocchera' anche a Pantelleria) avremo chiuso con le isole siciliane...tutte off limits

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e tutta Salina(ma boe doi segnalazione che io sappia non ce n'è...).

 

Fabio ma che ti sei fumato :smoke::smoke: ...non ne so niente :bye:

 

:eek: concordo ..a Salina non mi risulta assolutamente nulla.

Speriamo invece che "l'istituenda Amp Eoliana"..non diventi mai operativa ,il rischio che lo diventi esiste e così (tanto tocchera' anche a Pantelleria) avremo chiuso con le isole siciliane...tutte off limits

spriamo di no mannaggia.... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e tutta Salina(ma boe doi segnalazione che io sappia non ce n'è...).

 

Fabio ma che ti sei fumato :smoke::smoke: ...non ne so niente :bye:

Sai che ti dico...che a questo punto non ne sono più sicuro,come sai da qualche mese il mare lo vedo solo tramite internet,video e quello che mi raccontano gli altri...e francamente manco mi ricordo chi m'ha dato la notizia di Salina.

Quindi per il momento voi non considerate quanto detto su quell'isola e io...mi ritiro per deliberare :).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...