> Agguato Profondo Corvine - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Agguato Profondo Corvine

Recommended Posts

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest aktarus

già. dovevo mettere le faccine, le uso poco e mi dimentico... :frustry: e comunque, non volevo offendere... stavo davvero scherzando! era un problema che avevo con un download manager e non me lo faceva scaricare. :frustry: ora finalmente l'ho visto.

ragazzi comunque secondo me eruam è un x-men e ha le branchie.... :laughing::laughing::bye:

già. dovevo mettere le faccine, le uso poco e mi dimentico...  :frustry:  e comunque, non volevo offendere... stavo davvero scherzando! era un problema che avevo con un download manager e non me lo faceva scaricare.  :frustry: ora finalmente l'ho visto.

ragazzi comunque secondo me eruam è un x-men e ha le branchie....  :laughing:  :laughing:  :bye:

:fish::fish::fish::fish::fish::fish::lol::lol::lol:

x siccia il fucile è un tahiti 110 della totem con doppio circolare da 16 ed asta doppia aletta della sigal da 6,5 :rifle::rifle::rifle::rifle:

ma a quanto stavi a 200 metri? :blink:

Comunque io l'ho visto su youtube e pure scaricato...... cioè è proprio uno spettacolo complimentissimi.....ma scusa...il video dura 1.30 e dovevi ancora risali :blink: ma che chai davvero le branchie? Ancora complimenti! :subg:

Edited by mementus
ma a quanto stavi a 200 metri? :blink:

Comunque io l'ho visto su youtube e pure scaricato...... cioè è proprio uno spettacolo complimentissimi.....ma scusa...il video dura 1.30 e dovevi ancora risali :blink:  ma che chai davvero le branchie? Ancora complimenti! :subg:

si l'ho messo anche su youtube per chi non riusciva a scaricare tramite rapidshare, ma ovviamente e tutta un altra cosa............

x il fiato in realtà sono una schiappa, non mi alleno,pesco una volta ogni 2 mesi, a riposo ho un battito altissimo intorno ai 70 battiti per minuto ma entrato in acqua sono così sereno ed appagato che probabilmente riesco a stare in apnea più di quanto riuscirei all'asciutto