> Altra Tragedia....... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altra Tragedia.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non per essere crudeli ma il sub in questione pescava con le bombole e per altro in zona vietatissima proprio perchè è vicinissimo ai cantieri navali palermitani....da quello che ho letto è stato risucchiato violentemente contro la grata di protezione di un canale atto a non ho capito bene cosa....è morto in sostanza per violento trauma cranico...dicono che aveva dei grossi ematomi alla testa....Che morte orrenda!!!!

 

Mi chiedo: ma non c'era nessun tipo di autorità che controllasse e sorvegliasse una zona tanto delicata e pericolosa? Ma le autorità sono solo pagate per mettere dei cartelli e scrivere 4 minchiate sulle ordinanze balneari quando poi c'è veramente bisogno di controlli attivi e punitivi??? L'importante è che si sentono dei fighi quando beccano il povero padre di famiglia pescatore della domenica che non potendosi allontanare oltre i 500m da riva viene non solo ammonito ma anche pesantemente multato...Dove sono quando è necessaria la loro autorità?

Signori miei....c'è da rifondare tutto dalla A alla Z...leggi più chiare e soprattutto stabilite con criterio....per certi casi anche molto più pesanti delle attuali ma soprattutto è condizione necessaria e vitale che vengano fatti più controlli specialmente nelle zone vietate dove vi è un pesante pericolo di vita!

 

Scusate lo sfogo ma oramai sono stufo di sentire di episodi riguardanti morti assurde....

 

Mi unisco comunque al dolore dei familiari del povero sub :(

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pietà umana impone il rispetto per i familiari ma il signore in questione era un BRACCONIERE!

 

Pescava: con le bombole, all'interno del porto di Palermo, per vendere il pesce con evidente rischio per la salute di chi lo avrebbe mangiato visto che le acque portuali in genere non sono certo il massimo di pulizia e quelle di Palermo in modo particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...