> Bravi Pescatori Bracconeggianti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bravi Pescatori Bracconeggianti


Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/user/juann1970

 

 

Mi pare proprio che i tre personaggi baresi che hanno bravamente mandato questi video si siano recati all'isola di Pianosa (riserva integrale!) per pescare e mostrano pure un grosso dentice preso da loro.La domanda è come lo avranno pescato?Non certo con la pescasub! Perchè non hanno preso una bomba al posto del dentice?! Mah!!! :angry:

 

Complimenti a questi bravi cittadini,complimenti davvero!!!!! :thumbdnn:

:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite simone83

ma non si capisce niente.... ma che é sto video???

 

 

 

http://www.youtube.com/user/juann1970

 

 

Mi pare proprio che i tre personaggi baresi che hanno bravamente mandato questi video si siano recati all'isola di Pianosa (riserva integrale!) per pescare e mostrano pure un grosso dentice preso da loro.La domanda è come lo avranno pescato?Non certo con la pescasub! Perchè non hanno preso una bomba al posto del dentice?!  Mah!!! :angry:

 

Complimenti a questi bravi cittadini,complimenti davvero!!!!! :thumbdnn:

:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/juann1970

 

 

Mi pare proprio che i tre personaggi baresi che hanno bravamente mandato questi video si siano recati all'isola di Pianosa (riserva integrale!) per pescare e mostrano pure un grosso dentice preso da loro.La domanda è come lo avranno pescato?Non certo con la pescasub! Perchè non hanno preso una bomba al posto del dentice?!  Mah!!! :angry:

 

Complimenti a questi bravi cittadini,complimenti davvero!!!!! :thumbdnn:

:eek:

 

 

Preso a traina??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video si riferiscono da come ho capito a dei personaggi che si sono recati a Pianosa(riserva integrale del Parco del Gargano) ad effettuare la pesca al dentice probabilmente alla traina.La cosa assurda è che li è riserva integrale e non ti puoi nemmeno avvicinare entro un certo raggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite aktarus

succede di continuo.. anche dalle mie parti nell'AMP entrano i sub, d'estate, senza muta e senza pallone (ma con il fucile) sparano a più non posso perchè li il pesce è molto meno diffidente e lasciano tutto sul fondo, fucile e pesci. Poi escono prima loro, se tutto è ok gli altri escono uno alla volta con la "refurtiva"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
succede di continuo.. anche dalle mie parti nell'AMP entrano i sub, d'estate,  senza muta e senza pallone (ma con il fucile) sparano a più non posso perchè li il pesce è molto meno diffidente e lasciano tutto sul fondo, fucile e pesci. Poi escono prima loro, se tutto è ok gli altri escono uno alla volta con la "refurtiva"..

Quelli non mi sembrano sub...

Guardate che il bracconaggio lo fanno in tutti i modi,sopra e sotto l'acqua.

Quello è solo un esempio di AMP made in Italy e di "efficienza" dei controlli.

Noi siamo pescatori in apnea,agiamo sott'acqua e per questo siamo difficilmente controllabili...,la scusa è sempre questa,ma come possiamo vedere...è solo una presa per i fondelli.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I video si riferiscono da come ho capito a dei personaggi che si sono recati a Pianosa(riserva integrale del Parco del Gargano) ad effettuare la pesca al dentice probabilmente alla traina.La cosa assurda è che li è riserva integrale e non ti puoi nemmeno avvicinare entro un certo raggio.

E' possibile stabilire con ASSOLUTA certezza che questo video sia la prova di attività di bracconaggio? NO

Pianosa è riserva integrale delimitata dall'isobata dei 70 mt, si può stabilire con esattezza dove quel pesce è stato pescato? NEMMENO

Ha una qualche utilità imbastire questo processo senza, visto che la certezza non si ha, che i diretti interessati possano intervenire? NON MI PARE

 

E allora tanto vale chiuderla qui.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...