> Attenzione Vi Scavallano I Video !!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione Vi Scavallano I Video !!!!


Messaggi raccomandati

Su youtube trovo sto video http://it.youtube.com/watch?v=JN1ccIuiHTg , di un tizio turco o greco bhoo , il filmato pero' mi sembra gia' di averlo visto un bel po' di tempo fa' , ci penso due secondi e faccio una ricerchina sul forum ed infatti ... http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...hl=video+leccia . Il video originale non si puo' piu' scaricare ma basta leggere il racconto per comprendere che e' lo stesso! Mi ricordavo bene!!

 

Ora ci sono pure i ladri di filmati che si vantano di aver preso bestie da 20 kg !!!!!!!!!!

Cromax denuncia tutti :laughing::laughing:

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti non è illegale.

In piu a me pare che abbia solo messo su youtube video che prima non c'erano , tipo quello di seriole killer della ricciola da 20 kg che era solo sul suo sito e sul mio.

In piu poveretto non cè scritto che i pesci sono suoi.

Come per dire che uno carica un sito di un auto da corsa su you tube , non deve per forza esserne il pilota, semplicemente gli piace e lo mette. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

Già è il mio video.

Avevo già visto che era stato messo su youtube da "osirisemre" in un altro post di qualche tempo fa (leggi).

 

Nel suo archivio c'è anche un altro video di AM.

Pubblica video trovati su internet, penso non sia illegale.

 

:bye:

Max Crovato

Udine

Cmq cromax ne ho visti a decine per non dire a centinaia di sequenze video e quello della "tua" leccia è veramente spettacolare,,,Si capisce ke sta arrivando il bestione perkè alla tua destra si vedono tutti i fasciati scappare a pinne levate e poi appare lei. adrenalina pura!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cromax....ti consiglio prima di pubblicare video devi scrivere tuo nome come ho fatto miei video....come esempio uno ha raccolto miei video vecchi e fatto montaggio video spettacolare con musica bellissima (non lo sento ma miei amici mi dicono)....fortunamente tutti video con scritto mio indirizzo sito....ecco esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=cqxf0vyaIE0...related&search=

Abbraccio forte......

P.S.: quando vedi pesci e chiamami per filmare :rolleyes::devil::D

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...