> Nuovi Video From Mauretto - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Video From Mauretto


Messaggi raccomandati

http://rapidshare.com/files/61571044/p1010196.mpg

 

ragazzi ecco il secondo video, la qualità dovrebbe essere simile ma è stato girato nella golfata di olbia dove l'acqua era un pò torbida, grazie a tutti per i complimenti ed i cosigli!

 

 

per manuelito, purtroppo non vado mai a pescare quando sono quà a milano, quindi le pescate si riducono ad i pochi gg in cui torna in sardegna per le feste, buona parte del mio rendimento infatti è influenzato da questa discontinuità nelle pescate.

però magari un gg possiamo organizzarci,devo vedere se riesco a portare l'attrezzatura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per manuelito, purtroppo non vado mai a pescare quando sono quà a milano, quindi le pescate si riducono ad i pochi gg in cui torna in sardegna per le feste, buona parte del mio rendimento infatti è influenzato da questa discontinuità nelle pescate.

però magari un gg possiamo organizzarci,devo vedere se riesco a portare l'attrezzatura!

 

Ti comprendo benissimo Mauro: anch'io avevo l'attrezzatura a casa (Puglia) e pescavo solo qnd ero in ferie! Ma non posso stare x tanto tempo senza mare ed ho provveduto in merito. Domenica sono stato in Liguria ed ho pescato un pò.

In che zona di Milano lavori? Non sarai un Tutore della Legge......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per manuelito, purtroppo non vado mai a pescare quando sono quà a milano, quindi le pescate si  riducono ad i pochi gg in cui torna in sardegna per le feste, buona parte del mio rendimento infatti è influenzato da questa discontinuità nelle pescate.

però magari un gg possiamo organizzarci,devo vedere se riesco a portare l'attrezzatura!

 

Ti comprendo benissimo Mauro: anch'io avevo l'attrezzatura a casa (Puglia) e pescavo solo qnd ero in ferie! Ma non posso stare x tanto tempo senza mare ed ho provveduto in merito. Domenica sono stato in Liguria ed ho pescato un pò.

In che zona di Milano lavori? Non sarai un Tutore della Legge......?

no tranquillo mi sono appena laureato, ora devo ancora studiare, per un paio d'anni ancora niente lavoro :P:P abito zona città studi, piazza piola per intenderci, ma mi pare che qui del forum i milanesi trapiantati siano davvero tanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per manuelito, purtroppo non vado mai a pescare quando sono quà a milano, quindi le pescate si  riducono ad i pochi gg in cui torna in sardegna per le feste, buona parte del mio rendimento infatti è influenzato da questa discontinuità nelle pescate.

però magari un gg possiamo organizzarci,devo vedere se riesco a portare l'attrezzatura!

 

Ti comprendo benissimo Mauro: anch'io avevo l'attrezzatura a casa (Puglia) e pescavo solo qnd ero in ferie! Ma non posso stare x tanto tempo senza mare ed ho provveduto in merito. Domenica sono stato in Liguria ed ho pescato un pò.

In che zona di Milano lavori? Non sarai un Tutore della Legge......?

no tranquillo mi sono appena laureato, ora devo ancora studiare, per un paio d'anni ancora niente lavoro :P:P abito zona città studi, piazza piola per intenderci, ma mi pare che qui del forum i milanesi trapiantati siano davvero tanti!!!

 

 

che posto di m... quasi il top dello smog provocato dal riscaldamento a carbone :eek: ho fatto un master al cefriel che sta ad uno sputo dal polimi nel 2001/2002 mai usato e diciamo da evitare ;)

:bye:

 

scusate l'uscita, ma ho passato 6 mesi di presa in giro a milano... le uniche cose belle che ci sono lì sono la vicinanza alla svizzera :wub: e alla liguria

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che posto di m... quasi il top dello smog provocato dal riscaldamento a carbone :eek: ho fatto un master al cefriel che sta ad uno sputo dal polimi nel 2001/2002 mai usato e diciamo da evitare ;)

:bye:

 

scusate l'uscita, ma ho passato 6 mesi di presa in giro a milano... le uniche cose belle che ci sono lì sono la vicinanza alla svizzera :wub: e alla liguria

 

 

X ARES: pensa a chi vive qui da 6 anni e ne dovrà passare ancora altri 7-8 prima di poter esser trasferito a casa!!!!!!

E' una città invivibile! Cmq qs è un sito di pescasubbi e quindi stop con le polemiche.... :nono:

 

X ERUAM: io sono in zona Ticinese, sui Navigli. Sono stato contattato da altri subbi di qs sito x andar a pescare, durante i we. Se vuoi unirti a noi, con immenso piacere. Io un paio di pinne ed una maschera in più ce l'ho....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per mesi mi sono nutrito dei video degli altri ,divorandoli giornalmente per sopire la voglia di mare che mi assaliva stando a Milano ,lontano dalla mia sardegna.

Settimana scorsa ho avuto la possibilità di stare una settimana a casa senza impegni e stress.

Ho potuto quindi dedicare tutto il tempo alla pesca,uscendo 4 volte e riuscendo a filmare  una 15ina di catture, purtroppo alcuni video sono un pò incasinati a causa della mia poca dimestichezza con la fotocamera, vi prego quindi di scusarmi se a volte i risulltati saranno pessimi.

 

come primo video vi posto un sarago , avvistata la specchiata dalla superficie ,l'avvicinamento è avvenuto al riparo di uno scoglio, permettendomi di arrivare a pochissimi cm dalla coda del sarago.

 

 

http://rapidshare.com/files/61537037/P1010254.MOV

 

 

fatemi sapere se si vede!

 

 

Ciao, di che zona sei della Sardegna? Anche mia moglie è sarda (Siniscola) e suo fratello abita in provincia di Miliano (Cesano Maderno), in Brianza. Io invece con mia moglie abito in Toscana (Prov. PI). Un saluto ed a presto in Sardegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

per mesi mi sono nutrito dei video degli altri ,divorandoli giornalmente per sopire la voglia di mare che mi assaliva stando a Milano ,lontano dalla mia sardegna.

Settimana scorsa ho avuto la possibilità di stare una settimana a casa senza impegni e stress.

Ho potuto quindi dedicare tutto il tempo alla pesca,uscendo 4 volte e riuscendo a filmare  una 15ina di catture, purtroppo alcuni video sono un pò incasinati a causa della mia poca dimestichezza con la fotocamera, vi prego quindi di scusarmi se a volte i risulltati saranno pessimi.

 

come primo video vi posto un sarago , avvistata la specchiata dalla superficie ,l'avvicinamento è avvenuto al riparo di uno scoglio, permettendomi di arrivare a pochissimi cm dalla coda del sarago.

 

 

http://rapidshare.com/files/61537037/P1010254.MOV

 

 

fatemi sapere se si vede!

 

 

Ciao, di che zona sei della Sardegna? Anche mia moglie è sarda (Siniscola) e suo fratello abita in provincia di Miliano (Cesano Maderno), in Brianza. Io invece con mia moglie abito in Toscana (Prov. PI). Un saluto ed a presto in Sardegna...

io sono di olbia :)quindi pesco in tutto il norest sardegna :D:D

 

 

x manuelito, se riesco a portarmi su l'attrezzatura vi contatto di sicuro, fino ad adesso non l'ho portata appositamente per non farmi distrarre dal mare, altrimenti addio studio :fish::fish::fish:

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video 1 su Rapid è un suicidio - 88' in wait per accedere al down.

Bella qualità per il secondo, Maure. :clapping:

Per Andrea: sul tuo sito al down dice che la pagina non esiste.

Ciao. Tiz.

 

 

p.s.: ancora con quei legni vecchi e col doppio elastico? Ma quando cambi?.

Modificato da catisa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...