> Allergia Al Neoprene? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Allergia Al Neoprene?


Messaggi raccomandati

gentile prof. Malpieri , dopo ogni pescata, mediamente 5 ore, dopo un giorno si formono dei brufoli di grandezza media max 5 o 6 su varie parti del corpo che poi scompaiono da soli dopo 3 o 4 giorni.

 

considerando il fatto che succede solo dopo ogni pescata e considerando che urino

sempre fuori dalla muta ho pensato che sia un tipo di allergia al neoprene.

 

Lei che ne pensa e cosa mi consiglia di fare?

 

un grazie anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gentile prof. Malpieri , dopo ogni pescata, mediamente 5 ore, dopo un giorno si formono dei brufoli di grandezza media max 5 o 6 su varie parti del corpo che poi scompaiono da soli dopo 3 o 4 giorni.

 

considerando il fatto che succede solo dopo ogni pescata e considerando che urino

sempre fuori dalla muta ho pensato che sia un tipo di allergia al neoprene.

 

Lei che ne pensa e cosa mi consiglia di fare?

 

un grazie anticipato

 

 

potrebbe essere ipersensibilità verso il sapone che usi per mettere la muta?

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando,ultimamente è successo anche a me,il prof.Malpieri ha detto che potrebbe essere un'allergia (a cosa non so)ma secondo me ha pienamente ragione,mi sa che tocca fare qualche controllino più accurato,ares201 dice al sapone,io pensavo ad acqua un pò inquinata,o neoprene?Chi lo sa,dobbiamo vedere meglio.(dal dottore :D )

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...