> Aiuto! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi....ieri sono stato a pesca zona finale di pollina...più precisamente spiaggia Valtur...Il mare era un po mosso ma pescabilissimo...dopo circa un'ora di pesca mi accorgo che la mia plancetta sdive si era staccata dal sagolone che tengo in cintura...Conteneva oltre alle chiavi della macchina + documenti anche un piccolo oleo,maschera di riseva,raffio,e fotocamera sub del valore di oltre i €500...In più sopra la plancetta vi erano attaccati un sessantino picasso ed un excalibur carbon 75...

Potete immaginare il mio stato fisico e mentale in quei minuti...Ero lettermalmente in preda al panico!!! :wacko:

Sia io che il mio amico Marco siamo usciti dall'acqua per avere una visuale migliore....Nulla! Ho cominciato a pregare tutti i santi esistenti ed alla fine dopo circa 3/4 d'ora in preda alla disperazione la intravedo capovolta a riva in preda ai forti frangenti d'onda....Corro come un matto rischiando seriamente di rompermi qualche caviglia ma alla fine l'afferro e la capovolgo...C'è tutto ad eccezione dei due fucili :(

Mi ributto in acqua e comincio la ricerca che però risulta infruttuosa :(<_<:angry:

 

Se qualcuno dovesse pescare da quelle parti e dovesse miracolosamente ritrovare i fucili vi prego di contattarmi... Cell: 3383771732 Grazie!!!

 

Ragazzi che sfiga!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace...

 

ma non avrai portato un po troppa roba su quella plancetta??

 

 

Assolutamente no...ti spiego....la plancetta è in vetroresina a forma di scafo di nave ed è presente per tutta la sua lunghezza ed altezza un gavone interno coperto da un tappo stagno...in pratica è stata studiata proprio per riempirla di tutto l'occorrente e per conservare anche il pescato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kukky,mi dispiace tanto per l'accaduto,io sto a Roma quindi non posso aiutarti,però siccome conosco molto bene il posto,visto che la plancetta stava sulla spiaggia (del Valtur),li adiacente alla costa il fondale non e brutto (frastagliato o con spacchi profondi ecc.)quindi i fucili magari ti si sono staccati con le onde che per l'appunto ti ribaltavano la plancetta nel bagnasciuga.

Non appena il mare si calma,con buona visibilità tornaci tu e fatti un bel giro sottocosta,magari sei fortunato e li trovi nei paraggi,chiedi l'aiuto a Delfinokiller che conosce bene la zona e buona fortuna.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per l'accaduto kukky....

 

ma il fatto stesso di portarsi appresso tutta quella roba ti espone all'automatico rischio di perdere il tutto:

 

più ti porti, più ti perdi!!

 

io sono un fautore della pesca leggera: io vado sempre con un solo pallone a boa, con al massimo un solo 50ino appeso sotto!

 

comunque in bocca al lupo! :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Un vecchio, cavatosi l'occhio con un ramo, correva per il paese gridando :" Che fortuna, che fortuna!". La gente, credendolo stolto, chiedeva ironicamente :" Ma come che fortuna, ti sei cavato un occhio!". Ma il vecchio saggio rispose :" Che fortuna, che fortuna! se il ramo fosse stato biforcuto avrei perso entrambi gli occhi"

 

Morale: cerco di vedere la cosa in positivo, se non avessi ritrovato più la boa sarebbe stato molto peggio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vecchio, cavatosi l'occhio con un ramo, correva per il paese gridando :" Che fortuna, che fortuna!". La gente, credendolo stolto, chiedeva ironicamente :" Ma come che fortuna, ti sei cavato un occhio!". Ma il vecchio saggio rispose :" Che fortuna, che fortuna! se il ramo fosse stato biforcuto avrei perso entrambi gli occhi"

 

Morale: cerco di vedere la cosa in positivo, se non avessi ritrovato più la boa sarebbe stato molto peggio :D

 

 

Sisisi lo so benissimo! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vecchio, cavatosi l'occhio con un ramo, correva per il paese gridando :" Che fortuna, che fortuna!". La gente, credendolo stolto, chiedeva ironicamente :" Ma come che fortuna, ti sei cavato un occhio!". Ma il vecchio saggio rispose :" Che fortuna, che fortuna! se il ramo fosse stato biforcuto avrei perso entrambi gli occhi"

 

Morale: cerco di vedere la cosa in positivo, se non avessi ritrovato più la boa sarebbe stato molto peggio :D

 

 

Sisisi lo so benissimo! :siiiii:

Stampu nieddu! :laughing::laughing::laughing:

scherzi a parte,in bocca al lupo ma sopratutto non stare a pensarci troppo,ormai è andata se li ritrovi buono,altrimenti...ormai le lacrime le hai versate,inutile continuare a farlo :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti insegno un trucco per portarti tutto senza perdere nulla!!! :D

la sagola che va al pallone o alla plancetta fai un nodo all'occhiello o con il moschettone colleghi il tutto , però devi lasciare un 1/2metro di sagola in più dove colleghi il tutto con una o piu girelle garndi d'acciao.

così se si stacca il pallone o la plancetta la tua sagola è indipendente e avrai tutta la tua attrezzatura salva.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vecchio, cavatosi l'occhio con un ramo, correva per il paese gridando :" Che fortuna, che fortuna!". La gente, credendolo stolto, chiedeva ironicamente :" Ma come che fortuna, ti sei cavato un occhio!". Ma il vecchio saggio rispose :" Che fortuna, che fortuna! se il ramo fosse stato biforcuto avrei perso entrambi gli occhi"

 

Morale: cerco di vedere la cosa in positivo, se non avessi ritrovato più la boa sarebbe stato molto peggio :D

 

 

Ma se il ramo era più corto, si salvava anche un solo occhio :D

 

ma può essere che se li sono fregati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Un vecchio, cavatosi l'occhio con un ramo, correva per il paese gridando :" Che fortuna, che fortuna!". La gente, credendolo stolto, chiedeva ironicamente :" Ma come che fortuna, ti sei cavato un occhio!". Ma il vecchio saggio rispose :" Che fortuna, che fortuna! se il ramo fosse stato biforcuto avrei perso entrambi gli occhi"

 

Morale: cerco di vedere la cosa in positivo, se non avessi ritrovato più la boa sarebbe stato molto peggio :D

 

 

Ma se il ramo era più corto, si salvava anche un solo occhio :D

 

 

Porco di un cane, ma è possibile che al giorno d'oggi non possano valere più nemmeno le perle di saggezza della filosofia? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...