> Raduno Alle Porte: Chi Viene!?!?!? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Alle Porte: Chi Viene!?!?!?


Messaggi raccomandati

Ragazzi chi di voi ha intenzione di venire al raduno? Ovviamente il Fan Club Maremma è PRECETTATO IN MASSA.

 

Dei soci ASD già sappiamo tutto... ma gli altri? Chi sta entro 200-250 Km può fare tranquillamente anda-rianda. Per chi viene da lontano ma non ha quattrini c'è la possibilità di bivaccare all'aperto a 15-20 minuti di macchina.

 

Dai che dobbiamo andare a fare la spesa :)

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dimenticavo!

La "lotteria" prevede premi allucinanti!

 

Dentex 110 GIMANSUB

Attrezzature OMERSUB

X-Fire 90 SeacSub

Pale Mat-Mas

Maschere EFFESUB

Guanti e calzari POLOSUB

Accessori e gadget ACQUASPORT

T-shirt APNEA MAGAZINE

 

ed altro ancora!

 

Ci sarà il Campione Italiano in carica LEONARDO CAGNOLATI ed il Team Campione d'Italia ASD AM - Bardi, Marti e Volpe.

 

Presenti atleti della Nazionale ed i vertici del settore AS FIPSAS!

 

Area video, area attrezzature, buffet e mega-grigliata....

La mattina chi vuole può partecipare ad una scampagnata in mare di gruppo estemporanea :)

 

INGRESSO E MERENDA CENA: TUTTO GRATIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei venuto molto volentieri, ma da un momento all'altro potrebbe nascere il mio terzo marmocchio, e non posso muovermi.

Buon divertimento, ed in bocca al lupo a tutti! bevete un bicchiere anche per me :-)

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei venuto molto volentieri, ma da un momento all'altro potrebbe nascere il mio terzo marmocchio, e non posso muovermi.

Buon divertimento, ed in bocca al lupo a tutti! bevete un bicchiere anche per me :-)

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

Fai festa anche tu allora :clapping: Felicitazioni :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei venuto molto volentieri, ma da un momento all'altro potrebbe nascere il mio terzo marmocchio, e non posso muovermi.

Buon divertimento, ed in bocca al lupo a tutti! bevete un bicchiere anche per me :-)

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

 

ma daiiiiiiiiiiiii!!! tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei venuto molto volentieri, ma da un momento all'altro potrebbe nascere il mio terzo marmocchio, e non posso muovermi.

Buon divertimento, ed in bocca al lupo a tutti! bevete un bicchiere anche per me :-)

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

 

ma daiiiiiiiiiiiii!!! tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping::clapping:

 

quotissimo :D:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei venuto molto volentieri, ma da un momento all'altro potrebbe nascere il mio terzo marmocchio, e non posso muovermi.

Buon divertimento, ed in bocca al lupo a tutti! bevete un bicchiere anche per me :-)

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

 

ma daiiiiiiiiiiiii!!! tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping::clapping:

 

quotissimo :D:clapping::clapping:

 

 

Altro che pesca...questi sono i successi!!!!

Tre marmocchi... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...